frizione "strappa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessio_rinaldi
     
    .

    User deleted


    ho la frizione del mio leo 300 con 30000km che inizia a strappare, vi spiego
    mentre sto andando rallento a tal punto da farla staccare, ma non sono fermo,quasi pero.. se riaccelero strappa ,parte via sobbalzando e si sentono vari tac tac provenire dal carter zona frizione, lo smontata grattata con carta a vetro, le masse non sono usurate, ho montato le molle malossi rosse e molla di contrasto polini blu, ma il problema persiste, eppure non a gioco neppure dove ci sono i perni che fissano le masse, ho provato anche a mettergli un po di grasso...
    e ho notato che sui 60km/h calano un po i giri probabilmente si apre troppo presto il correttore di coppia, eppure la molla polini blu è piu dura dell originale... chiedo consigli..
     
    .
  2. leo&dà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio_rinaldi @ 30/4/2008, 20:58)
    ma il problema persiste, eppure non a gioco neppure dove ci sono i perni che fissano le masse, ho provato anche a mettergli un po di grasso...

    e dove l'hai messo sto grasso??? :blink: :o:
     
    .
  3. alessio_rinaldi
     
    .

    User deleted


    nei perni che fissano la massa frizione, quelli bloccati dal seger... eppure la frizione non è usurata ...
     
    .
  4. nikko720
     
    .

    User deleted


    il problema nn sono ne le molle ne il grasso (ke è sempre meglio nn mettere sulla frizione) se le masse sono consumate strappa xkè sale di più di giri prima di attaccare e cmq far attaccre la frizone mentre stai andando nn è mai una gran cosa (spacchi tutto)
     
    .
3 replies since 30/4/2008, 19:58   191 views
  Share  
.