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alessio_rinaldi.
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ho la frizione del mio leo 300 con 30000km che inizia a strappare, vi spiego
mentre sto andando rallento a tal punto da farla staccare, ma non sono fermo,quasi pero.. se riaccelero strappa ,parte via sobbalzando e si sentono vari tac tac provenire dal carter zona frizione, lo smontata grattata con carta a vetro, le masse non sono usurate, ho montato le molle malossi rosse e molla di contrasto polini blu, ma il problema persiste, eppure non a gioco neppure dove ci sono i perni che fissano le masse, ho provato anche a mettergli un po di grasso...
e ho notato che sui 60km/h calano un po i giri probabilmente si apre troppo presto il correttore di coppia, eppure la molla polini blu è piu dura dell originale... chiedo consigli... -
leo&dà.
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CITAZIONE (alessio_rinaldi @ 30/4/2008, 20:58)ma il problema persiste, eppure non a gioco neppure dove ci sono i perni che fissano le masse, ho provato anche a mettergli un po di grasso...
e dove l'hai messo sto grasso???. -
alessio_rinaldi.
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nei perni che fissano la massa frizione, quelli bloccati dal seger... eppure la frizione non è usurata ... . -
nikko720.
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il problema nn sono ne le molle ne il grasso (ke è sempre meglio nn mettere sulla frizione) se le masse sono consumate strappa xkè sale di più di giri prima di attaccare e cmq far attaccre la frizone mentre stai andando nn è mai una gran cosa (spacchi tutto) .