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skara108.
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oggi ho tolto il carter che racchiude la trasmissione x la prima volta, ho letto i post su come svitare i dadi di frizione e variatore, ma non avendo la chiave a nastro (se ho capito bene serve x bloccare le 2 robe che girano (quella con le alette e quella coi buchi) mentre si svitano i dadi giusto?) si riesce a svitarli facendosi aiutare da qualcuno che a mano le tiene ferme?
altra cosa: ho provato a schiacciare i due lati lunghi della cinghia con le dita e le due parti, senza esercitare tanta pressione, si avvicinano parecchio, è giusto così? non ho esperienza, ma credevo fosse più tesa... -
fabri19.
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è praticamente impossibile svitarli con le mani....
con la chiave a nastro puoi svitare il variatore un pò piu' difficile è svitare la campana, se no ti devi fare una chiave per svitarli entrambi...... -
marzium.
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a mano?? ma come fai impossibile!
costruisciti una chiave a compasso e risolvi tutti i problemi!
con la folle spesa di circa 2,50 euri sei a posto!!!!
bastano due staffe forate da 30 cm,3 bulloni m6 lunghi 3cm e i relativi dadi!
fidati che cosi si smontano in un attimo. -
MetalAle.
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si ma deve avere i buchi dove inserire la chiave a compasso...ad es sulla mia semipuleggia puoi avere tutte le chiavi che vuoi ma se non c'è dove inserirla, ha le alette ma la base è completamente liscia...eheh...o pistola o niente.. . -
skara108.
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e incastrare i dadi della chiave a compasso tra le alette? si rischia di romperle?
Io comunque domani me la faccio sta chiave così almeno la frizione riesco a smontarla. -
MetalAle.
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CITAZIONE (skara108 @ 18/5/2008, 17:33)e incastrare i dadi della chiave a compasso tra le alette? si rischia di romperle?
io ci ho provato...ma il dado era durissimo e rischiavo davvero di spezzarne una..quindi ho lasciato perdere...e usato la pistola..