Aiutino per acquisto frizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silver0
     
    .

    User deleted


    Salve devo sostituire la frizione al mio leo 150 del 1998 ed avevo optato per una malossi maxi fly cluthc della malossi COD. 5212539 (in pratica quella senza regolazioni) vedo pero' che c'e' scritto che questa frizione e' valida per campane originali del diametro 134. Mica negli anni e' stata variata la campana? Vado tranquillo ordinando questa frizione per il mio leo 150 del '98? Grazie mille a chi mi rispondera' ciao Antonio.
     
    .
  2. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    il gruppo frizione-campana dei modelli ST è più grande dei precedenti,se non ricordo male.
    se devi cambiare frizione ti consiglio la polini,l'unica che ha la "sua"campana.Così:
    1)avresti un gruppo campana frizione completamente nuovo.
    2)anche se ti dovesse arrivare una frizione dal diametro maggiore,se ordini la polini,con la sua campana,non avrai problemi,anche se risulterà di diametro maggiore alla tua originale!
     
    .
  3. silver0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vins150_87 @ 23/5/2008, 12:26)
    il gruppo frizione-campana dei modelli ST è più grande dei precedenti,se non ricordo male.
    se devi cambiare frizione ti consiglio la polini,l'unica che ha la "sua"campana.Così:
    1)avresti un gruppo campana frizione completamente nuovo.
    2)anche se ti dovesse arrivare una frizione dal diametro maggiore,se ordini la polini,con la sua campana,non avrai problemi,anche se risulterà di diametro maggiore alla tua originale!

    Questo che dici e' vero, ma la spesa aumenta di 3 volte pero', 60 euro contro circa 150. Quindi se qualcuno mi assicura che la mia campana e' quella diametro 134 preferirei risparmiare :D
    Grazie cmq per la risposta.
     
    .
  4. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    hai ragione anche tu! :lol:
    perché non misuri la tua?te lo dico perché così sarest sicuro di non sbagliare!tanto con la pistola ci si mette al massimo 5 minuti!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la frizione al mio leo 150 del 1998

    il mio originariamente aveva la frizione prima serie, "piccola".......
    apri il carter e controlla !!!!!!!!!!!!!!

    non puoi saperlo "a priori". nel 98 c'erano in giro entrambe le versioni.
     
    .
  6. silver0
     
    .

    User deleted


    Ok allora la misurero' prima di comprare la nuova, ma la vecchia quanto misurava di diametro, per curiosita'?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Secondo il mio parere la Malossi è una buona campana....ma la Polini è da abbinare alla sua campana, che sicuramente è più grande dell'originale garantendo migliori prestazioni...

    Le campane e frizioni maggiorate sono nate in primis per i 50cc
     
    .
6 replies since 23/5/2008, 10:42   187 views
  Share  
.