AI POSSESSORI del CARBURATORE WALBRO..

Speed,Jaki,ghibli...... dite qualcosa??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    Per ora l'opinione di Francesco l'ho vista e un po ho visto anche come tirava il suo Leo al muraglione.......... ora dato che la prossima settimana il buon checco me lo spedirà, volevo sapere come farlo montare al meglio........ ci sono precauzioni particolari??
    Che getti avete messo??
    Credo che sia poco per me un 110......... ho un 150 elaborato......!!!??
    Avete avuto modo di provare il motore in montagna??!!
    Cambia la progressione in salita?? E' la cosa che mi interessa di piu'...........!!!!

    aspetto info
     
    .
  2. Gabri75
     
    .

    User deleted


    Ciao, questo carburatore che miglioramenti può apportare?
    E' possibile montarlo su tutti i modelli del Leo? L'affidabilità ne risente?
    Quanto costa?
    C'è un sito web da cui reperire delle informazioni maggiori?
    Grazie!!!
     
    .
  3. IVAN_GT
     
    .

    User deleted


    Lo montano solo queste 3 persone...... da nuovo costa una sproposito........ oltre 200 euro.....
    dovrebbe aumentare MOOOOOLTO ai regimi medi alti....in poche parole STARE DAVANTI AL 250..... vedi te...!!!
     
    .
  4. Gabri75
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie!!!
     
    .
  5. strangisrex
     
    .

    User deleted


    editato..

    Edited by strangisrex - 2/7/2005, 09:43
     
    .
  6. Kripton
     
    .

    User deleted


    Strangisrex, ma io non vedo nulla...
     
    .
  7. strangisrex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kripton @ 1/7/2005, 19:40)
    Strangisrex, ma io non vedo nulla...

    ....... ....... ..... ..... certo adesso è ok!!!! è stato cambiato.... bene....bene...
     
    .
  8. Jaki79
     
    .

    User deleted


    ciao IVAN ben lieto di poterti rispondere.
    Ebbene sì, ai regimi medio alti è notevole. Ma anche ai bassi cambia qualcosina...in meglio naturalmente.
    Come getto ho rimesso il 112,5 che avevo sul carburature originale...così è perfetto se non che a freddo mi fa un pò di vuoti, ma una cosa che passa riscaldandolo per bene...posso dirti che ora arriva a 135 segnati in un attimo, senza alcuna esitazione, anche come l'altro giorno con vento contro. Non è una cavola secondo me dire che accucciato per bene si possona vedere anche i 145 di cui parlava Speed...in salita non è cambiato invece di tanto....quello purtroppo no, anche se in salite non esagerate dove riesce ad arrivare a regimi medi qualcosa ha guadagnato...ma non aspetterti miracoli in salita....miracoli che invece avrai sul dritto
     
    .
  9. Jaki79
     
    .

    User deleted


    se vuoi info + dettagliate non esitare a chiedermi...ti risponderò dopo lunedì però, ora vado in montagna ...non col leo però
     
    .
  10. Obywan
     
    .

    User deleted


    Superiore a 250 con il solo carburatore?! Certamente parlavi solo del consumo.......
     
    .
  11. ridge
     
    .

    User deleted


    se fà fatica in salita è per via della trasmissione che risulta starata in base al nuovo regime di potenza , voi che ne dite? possibile?
     
    .
  12. Gabri75
     
    .

    User deleted


    Ciao anch'io sono molto interessato al suddetto carburatore.Potete spiegarmi dove poterlo acquistare?
    Cosa è necessario fare per montarlo?
    Basta semplicemente sostituirlo all'originale?
    Va bene anche su di un 125 del '97 ?
    L'affidabilità ne risente?
    Io ho già il multivar malossi con rulli da 8gr, frizione malossi con molle verdi, correttore di coppia malossi e l'accessorio per la molla di contrasto della Bettella(non ricordo il nome)!!!
    Montando quel carburatore dovrei modificare i rulli o le molle frizione?
    Ci sarebbero altre cose da adeguare al nuovo carburatore?
    Scusate per le eccessive domande ma sono un neofita al riguardo!!!!
    Grazie!!!
     
    .
  13. gigileo
     
    .

    User deleted


    ehi gabri, hai il correttore di coppia?
    dimmi, come va? mi hanno detto ke fa miracoli è vero?
     
    .
  14. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Ha me va da dio sia in salita che in piano, il passeggero neanche si sente più sul Leo, adesso devo provare con dei getti più grandi. Questa settimana lo ho provato per 500 km arrivando a quota 2000 m sul livello del mare più salita di così............e tirava come una bestia.
     
    .
  15. ocram80
     
    .

    User deleted


    Che sigla ha questo carburatore? Grazie mille!!!!
     
    .
179 replies since 1/7/2005, 14:15   20759 views
  Share  
.