AI POSSESSORI del CARBURATORE WALBRO..

Speed,Jaki,ghibli...... dite qualcosa??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kripton
     
    .

    User deleted


    Walbro WVF7
     
    .
  2. ghibli69
     
    .

    User deleted


    risposta sbagliata
     
    .
  3. Kripton
     
    .

    User deleted


    Oltre a scrivere "Risposta Sbagliata" perchè non metti la sigla corretta? IO l'ho trovata su Google
     
    .
  4. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Too many secrets.............................. Walbro29

    Edited by ghibli69 - 4/7/2005, 16:42
     
    .
  5. Kripton
     
    .

    User deleted


    Non ci sono segreti tra Leonardisti!

     
    .
  6. Speed
     
    .

    User deleted


    cercate cercate. Intanto io me li accarezzo e me li coccolo per benino.
    Ahahahahahahahahah
    Quando vi arrendete e vi siete stufati di cercare in tutti gli sfascacarrozze d'Italia questo carburatore nella vana speranza di riuscire a reperirlo per poco e niente, fatemi un fischio.
    Ahahahahahahahahah
    Che bastardo che sono
     
    .
  7. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Checco hai provato il 115 ???
     
    .
  8. Jaki79
     
    .

    User deleted


    io ho provato il 120...
    non montatelo...il Leo va bene fino a 80/90, poi strano a dirisi, poichè dovrebbe essere il contrario, fa dei singhiozzi e tira indietro come se la carburazione fosse magra....davvero strano
    Per ora io monto un 112,5 e mi trovo strabenissimo....mi ha fatto solo un pò di vuoti l'altra sera che faceva freschino....
    P.S. ve li fa anche a voi un pò di vuoti, da freddo, accellerando allegramente col Leo sul cavalletto?
     
    .
  9. Jaki79
     
    .

    User deleted


    mi autorispondo...mi è venuta un'idea riguardo al fatto che col 120 di getto max non funziona regolare...non è che sia la pompa della benza che non ce la fa a starci dietro a così tanta benza??boooo
    Jaki
     
    .
  10. Lorenzo71
     
    .

    User deleted


    Ma l'hai seintito il fischio Speed ?!

    Che devo fare per averlo ... dimmi dimmi ...
     
    .
  11. ocram80
     
    .

    User deleted


    Mi associo a lorenzo71 chiedendo a speed se lui vende o può procurare questo carburatore!!! Attendo risposta grazie mille
     
    .
  12. Speed
     
    .

    User deleted


    Guardate, io monto il 110 e non ho nessun vuoto.
    Però mi fate venir voglia di mettere il 112.
    Poi posto una modifica per eliminare i vostri vuoti

    Per gli ineteressati al supercarburatore, basta che mi diate conferma del vostro reale interesse ed io ve li procuro. Siccome però sono finite le scorte, (uno è prenotato ad Ivan e l'altro è in trattativa con leo125calabria) vi devo avvertire che il prezzo probabilmente non sarà più lo stesso. Ovvio però che sarà cmq super conveniente, soprattutto se paragonato ai miglioramenti.
    Vi faccio sapere
     
    .
  13. Lorenzo71
     
    .

    User deleted


    Speed, lo voglio anche io ... Sono moolto interessato !!!
     
    .
  14. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Checco bisogna trovare qualche altra chicca , visto che il carburatore cominciano ad averlo in troppi.
     
    .
  15. Speed
     
    .

    User deleted


    io è il mio meccanico ci stiamo attrezzando ma dateci il tempo.
    Anzi vorrei approfittare per citare il mio meccanico, davvero un mostro quando si tratta di preparazioni scooter. Francesco Marzeglia, officina Motor Future.
    Cmq io sul mio Leo un altra chicca la ho. Il variatore che ho sù, non è più l'originale di serie, e non è neanche un prodotto aftermarket tipo Malossi Polini ecc ecc.... e vi assicuro che và più che bene.
    A giorni cmq metto il Leo sul ponte in officina, gli ridò un pò di smalto, 35.000 km cominciano a farsi sentire.
    Ovvio che approfitto dell'occasione per mettere su una testata che definire lavorata è molto riduttivo, è pronta da un bel pò ed ora voglio vedere se il gioco vale la candela.

     
    .
179 replies since 1/7/2005, 14:15   20763 views
  Share  
.