Variatore J-COSTA per Leonardo 250 : Qualcuno ha avuto modo di provarlo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giaxx
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!!

    Vorrei acquistare il variatore J-COSTA per il mio Leonardo 250.....qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo???

    Grazie anticipatamente...........
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    183
    Location
    Celle Ligure

    Status
    Offline
    Ho letto un po' in giro per i vari forum: sembrerebbe che abbia un'ottima influenza sulla ripresa ma sia carente in allungo. Sempre stando a quello che ho letto avendo molti (16 mi pare) cilindretti al posto dei classici rulli, avrebbe un consumo minimo. L'ho visto dal vivo ed è davvero particolare. Di più nin so ^_^
     
    .
  3. giaxx
     
    .

    User deleted


    Ciao....ti ringrazio della risposta......guarda sinceramente volevo acquistare il Polini,ma di questo J-costa ne parlano tutti abbastanza bene,specie i possessori di T-Max e Majesty 400....

    Sarebbe interessante trovare qualcuno che l'ha provato direttamente sul Leonardo 250 o anche sul Majesty 250.....

    Aspetto altre delucidazioni in merito!!!

    Grazie a tutti!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Zio Joe
     
    .

    User deleted


    nn è che mi convincono poi tanto...alla fine è un vario come un altro...tanto vale comprare quello che ha piu lavoro e credibilita dietro...insomma malossi o polini
     
    .
  5. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    anche a me nn mi convince tanto..lascio testarlo a voi prima.. :lol: :P
     
    .
  6. giaxx
     
    .

    User deleted


    Ragà.....HELP ME!!!

    Sto girovagando su forum di ogni tipo ma di persone che hanno provato il J-COSTA sul Leo 250 nisba......come dobbiamo fare?? :( :(
     
    .
  7. Luca71
     
    .

    User deleted


    Dovete semplicemente leggere il Forum !!!! Oppure una veloce ricerchina .....
    Ne sta proprio parlando adesso emmodena nella sezione 'Tecnica' di questo forum !!
    Vi consiglio di leggere sempre tutte le sezioni, ma sopratutto di usare la funziona di ricerca !!

    Luca
     
    .
6 replies since 7/8/2008, 10:23   399 views
  Share  
.