chiave per smontare molla frizione...

quale usare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale 250
     
    .

    User deleted


    devo cambiare la molla della frizione sul leo 250, devo usare una chiave a bussola da 45? :o:
     
    .
  2. Ale 250
     
    .

    User deleted


    ragazzi, altri metodi svitare il dado?non so dove trovarla una bussola da 45 o 46...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    usa una di quelle chiavi che usano gli idraulici, una chiave a pappagallo o cose simili, oppure se hai a disposizione una morsa usa quella....
     
    .
  4. Ale 250
     
    .

    User deleted


    dici che ce la faccio con la chiave a pappagallo o sarà stretto tantissimo il dado?


    comunque il dado da quanti mm sarebbe?
     
    .
  5. peppo1960
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale 250 @ 24/8/2008, 16:38)
    dici che ce la faccio con la chiave a pappagallo o sarà stretto tantissimo il dado?


    comunque il dado da quanti mm sarebbe?

    ciao ale non usare il pappa, usa chiave fissa o a rullino ,per lavorare bene e non farsi male,
    il gruppo frizione va bloccato su una bella morsa
    ciao
     
    .
  6. dkbest
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,oggi mi sono arrivate la molla di contrasto e le mollette per la frizione, è difficile la sostituzione?Se ho capito bene devo smontare la campoana che ha sua volta si estrae e poi devo mettere il tutto in una morsa per svitare il dado della molla di contrasto,giusto??Intato che smonto cosa devo pulire per bene???
    Grazie per il supporto
     
    .
  7. peppo1960
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dkbest @ 31/10/2008, 19:35)
    Ciao a tutti,oggi mi sono arrivate la molla di contrasto e le mollette per la frizione, è difficile la sostituzione?Se ho capito bene devo smontare la campoana che ha sua volta si estrae e poi devo mettere il tutto in una morsa per svitare il dado della molla di contrasto,giusto??Intato che smonto cosa devo pulire per bene???
    Grazie per il supporto

    image niente di particolare devi dare una pulita generale se hai un compressore d'aria è meglio poi lubrifichi con grasso adeguato il punto di scorrimento della semipuleggia correttore di coppia senza esagerare non deve andare sulla puleggia
     
    .
6 replies since 23/8/2008, 22:32   1222 views
  Share  
.