cinghia per rotax 150

cinghia malossi in kevlar oppure originale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio90xxx
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi allora che mi consigliate la cinghia malossi in kevlar oppure lascia quella originale? con la cinghia originale ci ho percorso 16000 km e ancora non si spezza però lo scooter non va più come prima se cambio la cinghia ho dei miglioramenti? grazie
     
    .
  2. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    ciao antonio90xxx...per esperienza personale metterei quella originale perchè quella malossi dura poco.. -_- io l ho usata per 600km e poi l ho tolta perchè cominciava a slittare...(mi e costata 30€ e l ho ancora conservata :angry: )
     
    .
  3. >Leo97<
     
    .

    User deleted


    Ciao, concordo con Italian leo, la BANDO (quella originale) va benissimo !!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    concordo che l'originale va benissimo, per il discorso prestazioni invece farei una controllata ai rulli ed al variatore visto che ti trovi il tutto smontato darci un okkiata non costa nulla...
     
    .
  5. ClaudioLeo
     
    .

    User deleted


    raga mica qualcuno di voi ha mai provato una cinghia che sopra c'è scritto bando vs kevlar? Perche qui da me ho solo trovato questa e l'ho pagata circa 15 euro...
     
    .
  6. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    bando 4 ever!!!è la migliore!!!
     
    .
  7. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulocorsa @ 19/10/2008, 14:09)
    bando 4 ever!!!è la migliore!!!

    Quoto...ho gia dato il mio parere sulla cinghia bando e la malossi...la seconda costa di piu e da un miglior grip per 500km..poi e da buttare...la bando e molto piu costante nel consumo e una buona scelta tra qualita e prezzo...
    Bando 4ever!!! :D :D
     
    .
6 replies since 14/9/2008, 13:44   190 views
  Share  
.