Cinghia Trasmissione : Quanto cambiarla??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giaxx
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere a quanti km andrebbe sostituita la cinghia di trasmissione al Leonardo 250.

    Grazie anticipatamente.......
     
    .
  2. zip88
     
    .

    User deleted


    nn c'è un kilometraggio preciso...dipende dal'uso del leo...credo non meno di 20000km
     
    .
  3. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    io visto il costo la cambierei anche ad ogni tagliando!!!
     
    .
  4. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    ke io sappia si cambia ogni 12000km!!! :huh: io la cambio quando il motore comincia ad andare male..infatti come dice lulo x quello ke costa ( per i rotax la bando costa 25€ ) la cambierei ogni tagliando..io personalmente l'ho cambiata ai 10000km... :D
     
    .
  5. lulocorsa
     
    .

    User deleted


    io diciamo pure che la cambio ogni anno indipendentemente dai km che faccio.infatti ogni anno faccio un super tagliando al mio leo anche se ho percorso meno di mille km!!!
     
    .
  6. danfer83
     
    .

    User deleted


    Io ho su una cinghia della malossi ha 12000 km e va ancora bene... penso di cambiarla quando comincia a sfilarsi... voi ke ne dite? Ma la bando va sul serio meglio della mia?
     
    .
  7. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danfer83 @ 28/10/2008, 19:50)
    Io ho su una cinghia della malossi ha 12000 km e va ancora bene... penso di cambiarla quando comincia a sfilarsi... voi ke ne dite? Ma la bando va sul serio meglio della mia?

    che quando comincia a sfilarsi magari stai correndo e ti ritrovi a piedi...e se lo fa mentre stai attraversando 1 strada e rimani piantato lì in centro non è il max della gioia..meglio che la controlli e vedi bene se ha dei microtagli flettendola con le mani e la cambi al minimo cedimento...
    il mio meccanico che ne cambia 100 al mese essendoci qui praticamente solo leonardi e sportcity :D dice che provandole effettivamente la bando è migliore..entra meglio in temperatura e non ha mai cedimenti, non mette su la malossi nemmeno sugli scooteroni elaborati ;)
     
    .
  8. ClaudioLeo
     
    .

    User deleted


    io ho perso il conto perche non mi scrivo mai i km con il risultato che rimango a piedi... :) comuque e come hanno detto tutti, non va a km ma e come usi tu il motorino perche io ho cambiato 4 cinghie e mi hanno durato da 8000 km a quasi 20.000 km... quella che mi si e spezzata a 8000 km era perche prima avevo i rulli molto a ripresa e saliva molto di giri poi a causa mia che siccome aveva un bel scatto ero sempre su una ruota e il colpo finale e stato salire su per una montagnia a fare un picnic infatti il giorno dopo a 50 orari per fare un sorpasso mi si e bloccata la ruota posteriore e per poco non mi ammazzavo...
     
    .
7 replies since 24/10/2008, 22:38   358 views
  Share  
.