rumore strano dal carter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franck1991
     
    .

    User deleted


    ciao raga, cm va? spero meglio di me xke da oggi sn di nuovo ufficialmente appiedato...

    Da oggi il mio leo ha deciso di cacciare un nuovo e inquietante rumore dal carter in fase di avviemanto...Adesso vi spiego in dettaglio: allora quando premo lo start va in funzione il motorino d'avviamento ke fa girare il pistone (e fino a qua ci siamo) il problema ke il pistone sale a fatica e nn sembra essere x colpa del motorino d'avviamento ma da un rumore ke proviene dal carter piu precisamente dalla parte + vicina al cavalletto diciamo...il rumore e simile allo sfregamento di ferro contro ferro come se facesse attrito cn qualcosa e di conseguenza fa girare cn difficoltà il cilindro...Cosa potrebbe essere??????????

    Mi rivolgo a voi xke ormai ho perso le speranze andando sempre dal meccanico!!!

    Grazie a tutti dell'attenzione...vi aspetto in molti xke ormai dopo tanti problemi sto pensando seriamente di cambiarlo (e non vorrei xke ormai mi sn affezionato al mio leo) quindi vorrei valutare un po la situazione con voi e semai decidere insieme se dargli l'estrema unzione o no...Forse vi sembrera esagerato ma x le volte ke mi ha lasciato appiedi in questi ultimi 5 mesi vi stankereste anke voi appassionati e non...
     
    .
0 replies since 15/1/2009, 00:21   210 views
  Share  
.