frizione polini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    vetrata.. deve essere molto fine, chiedi della P400 è ottima per questo lavoro.. sarebbe quella usata dai carrozzieri
     
    .
  2. davide90
     
    .

    User deleted


    rispondi

    quindi pure a te faceva così la frizione malossi regolabile??????
    cioè che vibrava e partiva da solo senza accelerare?????
    racconta;)
     
    .
  3. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    no allora, a me dava strattoni forti in partenza e in frenata, infine da fermo tremava come per partire ma nn ne aveva la forza, ma hai messo la molla di cotrasto gialla dietro o hai l originale?? se nn ce l hai mettila
     
    .
  4. davide90
     
    .

    User deleted


    si ho la molla di contrasto gialla perchè ho il variatore multivar 2000........... risp
     
    .
  5. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    ok allora con la grattata dovresti almeno migliorare le cose, se il problema persiste italian leo penso saprà consigliarti le giuste molle anche se i nostri motori sono diversi :) io nn ti so dire xk nn ho mai guidato il leo originale... l ho comprato e il gg dopo ho ordinato l elaborazione per intero :)
     
    .
  6. davide90
     
    .

    User deleted


    ho chiamato la malossi e mi ha detto che all'inizio fa così perchè si devono assestare le massette e la filettatura sulla campana................ tu che dici?????
     
    .
  7. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luckyluciano @ 1/8/2009, 12:33)
    antonio! avevo un ingranaggio smussato e la cinghia polini (DIFETTOSA) ! ora il leo va come una bestia! il tachimetro arriva a 140 e l accellerazione è quasi duplicata :) con tanto di ruota al cielo in partenza da fermo :) finalmente

    :o: azzo!
    bellissimo...ma quando me lo farai vedere il tuo leo!?accellerazione 0-100 in quanti secondi?

    CITAZIONE (davide90 @ 1/8/2009, 14:15)
    si ho la molla di contrasto gialla perchè ho il variatore multivar 2000........... risp

    io sulla frizione originale ho:molla gialla malossi e mollette frizione polini gialle e mi trovo benissimo!
     
    .
  8. davide90
     
    .

    User deleted


    sulla frizione regolabile ci sono già le mollette blu e nn le cambio perchè la frizione l'ho comprata e mi hanno sconsigliato di cambiarle perchè sono adatte queste blu!!!!!
     
    .
  9. davide90
     
    .

    User deleted


    antonio, il tuo leonardo è originale???? che c'è di modifica????? risp
     
    .
  10. davide90
     
    .

    User deleted


    rispondi antonio
     
    .
  11. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide90 @ 3/8/2009, 21:56)
    antonio, il tuo leonardo è originale???? che c'è di modifica????? risp

    :huh: curiosone...

    vai in galleria e cerca "IL MIO ITALIAN LEO "
    leggi le modifiche tecniche! ;)
     
    .
  12. davide90
     
    .

    User deleted


    antonio è bello il tuo leonardo!!!!!
    ti posso dire una cosa???!!!! non per avandarmi, ma come ce l'ho io il leonardo nn ce l'ha ness!!!! è del '99 e assomiglia a un sr!!!!! vuoi sapere il perchè??????
    ce una differenza da come era originale a ora!!!!! tutto merito mio!!!! l'ho fatto sportivo (da corsa) grigio e blu elettrico con l'alzatura di dietro alta e la targa messa illegalmente come i cross e l'ammortizz gialli messi al massimo!!!!! dato che il porta targa l'ho tolto, ho messo le frecce alle carene laterali!!!!! stop a forma di 2 ics(x) cioè (XX)!!!
    tutto stemmato polini malossi leovince!!!!!!!
    luci anabaglianti bianche con l'effetto blu e luci posizione blu!!!!!!! retine prese d'aria laterali blu vicino servatoio benzina!!!!!! quadro blu!!!!!! manette blu (one)!!! frizione regolabile malossi!!!!! variatore multivar 2000 malossi!!!! cinghia malossi!!!!! molla gialla malossi e mollette blu!!!!! marmitta leovince 4 road!!!! rulli polini 3 da 8.5gr e 3 da 9.1gr!!!!
     
    .
  13. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    estetica....... molto meglio darci di motore!!!! :)
     
    .
  14. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide90 @ 4/8/2009, 13:24)
    antonio è bello il tuo leonardo!!!!!
    ti posso dire una cosa???!!!! non per avandarmi, ma come ce l'ho io il leonardo nn ce l'ha ness!!!! è del '99 e assomiglia a un sr!!!!! vuoi sapere il perchè??????
    ce una differenza da come era originale a ora!!!!! tutto merito mio!!!! l'ho fatto sportivo (da corsa) grigio e blu elettrico con l'alzatura di dietro alta e la targa messa illegalmente come i cross e l'ammortizz gialli messi al massimo!!!!! dato che il porta targa l'ho tolto, ho messo le frecce alle carene laterali!!!!! stop a forma di 2 ics(x) cioè (XX)!!!
    tutto stemmato polini malossi leovince!!!!!!!
    luci anabaglianti bianche con l'effetto blu e luci posizione blu!!!!!!! retine prese d'aria laterali blu vicino servatoio benzina!!!!!! quadro blu!!!!!! manette blu (one)!!! frizione regolabile malossi!!!!! variatore multivar 2000 malossi!!!! cinghia malossi!!!!! molla gialla malossi e mollette blu!!!!! marmitta leovince 4 road!!!! rulli polini 3 da 8.5gr e 3 da 9.1gr!!!!

    beh apri una discussione in galleria e presentalo ;)
     
    .
  15. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    italian vuoi vedere il mio leo? ok certo di fare delle foto decenti ma ti avviso che è inguardabile... per l accellerazione nn lo so sinceramente nn ho provato... la tua quanto ci sta a 0-100? prima quando mi dava i problemi ci stava 15 secondi all incirca.. ora sarò sugli 11. ( 11 l ho sparato a caso devo controllare) :)
     
    .
102 replies since 6/2/2009, 16:35   1089 views
  Share  
.