frizione polini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luckyluciano @ 4/8/2009, 13:42)
    italian vuoi vedere il mio leo? ok certo di fare delle foto decenti ma ti avviso che è inguardabile... per l accellerazione nn lo so sinceramente nn ho provato... la tua quanto ci sta a 0-100? prima quando mi dava i problemi ci stava 15 secondi all incirca.. ora sarò sugli 11. ( 11 l ho sparato a caso devo controllare) :)

    io cronometrato...0-100 in 8sec circa
     
    .
  2. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    eheh allora contanto che tu sei apposto di taratura e hai il carb maggiorato io faro sui 11 sec davvero :) provo a cronometrare appena prendo il leo :) ora sono curioso, tu italian che rulli hai? xk io con i 12 gr forse sono un po pesante
     
    .
  3. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luckyluciano @ 4/8/2009, 13:50)
    eheh allora contanto che tu sei apposto di taratura e hai il carb maggiorato io faro sui 11 sec davvero :) provo a cronometrare appena prendo il leo :) ora sono curioso, tu italian che rulli hai? xk io con i 12 gr forse sono un po pesante

    io monto 9gr....ho provato i 10.5 e non cambia nulla... ^_^
     
    .
  4. davide90
     
    .

    User deleted


    nn mi funziona bn il contakilometri,........... da 0 a 100 circa 8 secondi
     
    .
  5. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    FERMI TUTTI 0-100 km/h ma io intendo i reali nn quelli del tachimetro! si prende la lunghezza di un rettilineo e si fa spazio / tempo. nn cronometro e tachimetro leo :) se no è troppo facile
     
    .
  6. davide90
     
    .

    User deleted


    anzi a me mi segnala di meno il takimetro...........
    è sballato!!!!!!!! arriva a 100 e si ferma!!!
    secondo me il mio fa i 140
     
    .
  7. davide90
     
    .

    User deleted


    antonio il mio leo è un 125 e di motore va benissimo!!!! nn posso metterci tipo un 181cc perchè ho comprato frizione variatore e cinghia nuovi e se ci metto un motore 181cc devo ricomprare tutta la trasmissione e nn mi conviene perchè è peccato!!! tu che dici????? è così come dico io??? risp
     
    .
  8. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    seeeeee ascolta, io e italian abbiamo due leo completamente preparati e tu dici che fai 0-100 in 8 secondi e che il tuo fa 140? scusa se ho un po di dubbi :)
     
    .
  9. davide90
     
    .

    User deleted


    ho detto circa 8 sec.............. al massimo 10............
    comunque all'allungo in rettilineo fa davvero 140 cn la marmitta 4 road leovince
     
    .
  10. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    facciamo 12? cmq per l allungo ci credo è l accellerazione che mi sembra troppo esagerata
     
    .
  11. davide90
     
    .

    User deleted


    antonio il mio leo è un 125 e di motore va benissimo!!!! nn posso metterci tipo un 181cc perchè ho comprato frizione variatore e cinghia nuovi e se ci metto un motore 181cc devo ricomprare tutta la trasmissione e nn mi conviene perchè è peccato!!! tu che dici????? è così come dico io??? risp
     
    .
  12. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide90 @ 4/8/2009, 14:35)
    ho detto circa 8 sec.............. al massimo 10............
    comunque all'allungo in rettilineo fa davvero 140 cn la marmitta 4 road leovince

    al massimo saranno 110-115 reali.non ci sono Leo nati con il turbo e altri fermoni...il tuo,come ogni altro 125 ben messo(meccanicamente intendo)non fa +di tanto semplicemente perché non ha potenza per spingerlo oltre!
    concordo con Luckyluciano:queste prove così "empiriche"sono poco veritiere...e poi diciamocela tutta:più che il sec in +o in - non è di gran lunga meglio un Leo ben messo in strada(ciclisticamente)affidabile,senza vuoti e che spinga sempre come si deve?(nei limiti si intente)
     
    .
  13. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vins150_87 @ 4/8/2009, 15:35)
    non è di gran lunga meglio un Leo ben messo in strada(ciclisticamente)

    e beh..i tuoi bitubo ke dicono??? :rolleyes: i miei mi chiedono di mettere il ginocchio a terra! :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    i miei mi chiedono di mettere il ginocchio a terra!

    con le forcelle kafka? ....... :D
     
    .
  15. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian62 @ 4/8/2009, 18:39)
    CITAZIONE
    i miei mi chiedono di mettere il ginocchio a terra!

    con le forcelle kafka? ....... :D

    saranno forche kakka :lol: ma ancora sono giovinette e tengono bene! :P ormai sono i pilot ke non ne vogliono piu!
     
    .
102 replies since 6/2/2009, 16:35   1089 views
  Share  
.