frizione polini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide90
     
    .

    User deleted


    dimmi un po italian leo....... se metto il 180 poi quando mi dovrebbe fare di velocita' piu o meno????
    si alza in accelerazione?????
     
    .
  2. davide90
     
    .

    User deleted


    risp al mess :wacko:
     
    .
  3. ghibli69
     
    .

    User deleted


    C'era una volta un Leo "LEO GT" che arrivava sul fondo scala del conta chilometri, ma ero un po fragile :)
     
    .
  4. davide90
     
    .

    User deleted


    antonio mi ha detto il mio meccanico che ha montato parecchi GT 180 MALOSSI e vanno più veloci del polini!!!!!
    mi ha detto che il 180 polini è più lento e affidabile e dura molto!!!!
    il 180 malossi è più spintoso (veloce) e dura un pò meno del polini!!!!!
    risp antonio
     
    .
  5. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide90 @ 13/8/2009, 16:18)
    antonio mi ha detto il mio meccanico che ha montato parecchi GT 180 MALOSSI e vanno più veloci del polini!!!!!
    mi ha detto che il 180 polini è più lento e affidabile e dura molto!!!!
    il 180 malossi è più spintoso (veloce) e dura un pò meno del polini!!!!!
    risp antonio

    :blink: ciarlatano...

    di al tuo meccanico ke la velocita' non dipende dal gt...tieni conto ke un utente del forum ha il malossi e il suo leo fa 160...il mio polini 140...ma non e il gt ke fa la differenza di velocita'...
    e la carburazione....la trasmissione...i rulli..l albero a camme.....
    il gt differisce solo per la qualita'...anzi il polini da 16.5CV il malossi 16CV...io per la mia esperienza consiglio polini poi fai te!

    CITAZIONE (ghibli69 @ 11/8/2009, 17:28)
    C'era una volta un Leo "LEO GT" che arrivava sul fondo scala del conta chilometri, ma ero un po fragile :)

    :blink: questa l ho persa di vista!
     
    .
  6. davide90
     
    .

    User deleted


    il 180 polini fa l'albero a camme?

    il mio motorino è dal meccanico perchè si spegne sempre e penso che sta pulendo il carburatore.
     
    .
  7. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    l albero a camme lo fa la malossi e la Daytona!

    la polini non lo produce da tempo!
     
    .
  8. davide90
     
    .

    User deleted


    pensavo che la polini facesse l'albero a camme.
    mi ha detto il meccanico che prima di mettere il 180 deve vedere se la biella è consumata o no. se ci vuole costa intorno ai 90€, vero?
     
    .
  9. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide90 @ 13/8/2009, 16:49)
    pensavo che la polini facesse l'albero a camme.
    mi ha detto il meccanico che prima di mettere il 180 deve vedere se la biella è consumata o no. se ci vuole costa intorno ai 90€, vero?

    controllare la biella e corretto..xo non so se si puo sostituire solo la biella
     
    .
  10. davide90
     
    .

    User deleted


    antonio possibile che il tuo leo 180 fa 140km/h???????
    non è poco??????
    l'originale 125 fa 140km/h :unsure: :unsure: :blink: :(
     
    .
  11. davide90
     
    .

    User deleted


    italian leo.......... sn rovinato........... sono 3 giorni che ne mangio e ne parlo........ mi hanno spezzato il cuore!!!!! sto veramente male e quamti soldi spesi e la passione che avevo!!!!!! era l'unico leo modificato a cosenza......
    se l'hanno RUBATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :( :( :( :(
     
    .
  12. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    azz....mi dispiace,...metti una foto cosi magari qualcuno ti uo aiutare a trovarlo....mi dispiace tanto...
     
    .
  13. djmercurio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide90 @ 17/8/2009, 14:29)
    italian leo.......... sn rovinato........... sono 3 giorni che ne mangio e ne parlo........ mi hanno spezzato il cuore!!!!! sto veramente male e quamti soldi spesi e la passione che avevo!!!!!! era l'unico leo modificato a cosenza......
    se l'hanno RUBATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :( :( :( :(

    bast***i perche non spendono i soldini invece di rubare i sacrifici delle persone :cry: .. non conosci nessuno che puo fartelo recuperare??
     
    .
102 replies since 6/2/2009, 16:35   1089 views
  Share  
.