Fate largo...Torno in pista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaximusMeridio
     
    .

    User deleted


    Annuncio Vobis Gaudius Magnum...ABEMUS LEONARDO! laugh.gif

    FInalmente dopo un paio di mesi che mi hanno visto costretto a tenere in garage il mio Leo 150 per un danno grave alla pompa dell'acqua, martedi il mio Leo uscirà trionfante dall'officina del meccanico per mordere nuovamente l'asfalto! biggrin.gif

    L'esborso economico non sarà indifferente, visto anche che il mio leo ha la pompa interna, e anche per questo motivo ho dovuto attendere, ma il lifting toccherà anche altre parti della mia amata moto.

    Non ultima la trasmissione.
    Domani vorrei andare dal ricambista e portare alla mia officina anche una cinghia e un variatore performanti.

    Che marca mi consigliate? happy.gif
     
    .
  2. ghibli69
     
    .

    User deleted


    Per la cinghia la migliore è l'originale. Per il variatore ti consiglio il bettella che è anche provvisto di spring slider, o il malossi che però è senza spring slider.
     
    .
  3. MaximusMeridio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghibli69 @ 8/1/2006, 19:40)
    Per la cinghia la migliore è l'originale. Per il variatore ti consiglio il bettella che è anche provvisto di spring slider, o il malossi che però è senza spring slider.

    Costo? smile.gif
     
    .
  4. Kripton
     
    .

    User deleted


    Il variatore circa 110€, la cinghia 10€...

    Poi dipende sempre da chi vai wink.gif
     
    .
  5. MaximusMeridio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kripton @ 9/1/2006, 17:12)
    Il variatore circa 110€, la cinghia 10€...

    Poi dipende sempre da chi vai wink.gif

    Ciao Krip! laugh.gif

    Comprato tutto e già portato dal mecca.
    120 euro totali (variatore malossi2000+cinghia originale aprilia)

    Sono soddisfattissimo tongue.gif .
    Domani sera la passo in giro e la mattina dopo mi organizzo una gita per i castelli, con un pò di saliscendi. biggrin.gif

    LEO FOREVER (o quantomeno per un bel pò di tempo con tutto quello che mi è costata 'sta rimessa in strada rolleyes.gif )

    happy.gif
     
    .
  6. Kripton
     
    .

    User deleted


    Preparati perchè a breve organizzo un incontro con tutto il gruppo di Roma e dintorni.

    Se noti che le prestazioni del mezzo sono "poco significative", dai tempo ai rulli nuovi e alla cinghia di assestarsi. Dopo un centinaio di km dovresti avvertire un lieve miglioramento.
     
    .
  7. MaximusMeridio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kripton @ 10/1/2006, 10:09)
    Preparati perchè a breve organizzo un incontro con tutto il gruppo di Roma e dintorni.

    Se noti che le prestazioni del mezzo sono "poco significative", dai tempo ai rulli nuovi e alla cinghia di assestarsi. Dopo un centinaio di km dovresti avvertire un lieve miglioramento.

    Un centinaio di kilometri me li farò stasera appena preso il mezzo, al gelo sull'Aurelia mi sa.... laugh.gif

    Comunque Krip, pensi davvero che che con Multivar e cinghia nuova, riesca a sentire migliorato il mezzo?

    Per il raduno, posso venire anch'io con il mio Leo un pò graffiato e vissuto laugh.gif
    Già mi immagino i vostri tirati a lucido supermodificati! biggrin.gif
     
    .
6 replies since 8/1/2006, 14:08   264 views
  Share  
.