Variatore Polini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _andrea84
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,mi è arrivato finalmente il polini per il mio leo ...una domanda..:è normale che appena montato non sento sta differenza??si è piu pronto e va su meglio ma non sento una differenza grossa..è mi sembra non prenda giri come col vario originale...devo forse aspettare un po che le piste si lucidino??
     
    .
  2. pacomec
     
    .

    User deleted


    ciao alle volte dipende anche dalla compressione del pistone quanti kilometri tieni?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ragazzi perchè non vi presentate nella sezione "leonardisti d'italia" o, se volete mettere qualche foto dei vostri leo, in "galleria Fotografica"
     
    .
  4. _andrea84
     
    .

    User deleted


    40.000 km ma il motore è stato rifatto a 35.000.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_andrea84 @ 5/4/2009, 11:09)
    Ciao raga,mi è arrivato finalmente il polini per il mio leo ...una domanda..:è normale che appena montato non sento sta differenza??si è piu pronto e va su meglio ma non sento una differenza grossa..è mi sembra non prenda giri come col vario originale...devo forse aspettare un po che le piste si lucidino??

    ciao ragazzi
    dai su entrate ed ascoltate i consigli di andera....si fà cosi anche in balotta...giusto??
    comunque tornando in argomento sul vario,una bella delusione??? io l'ho vissuta uguale con un malox....non c'è stato verso di farlo andare meglio dell'originale,intendo dire che tirava un po'di allungo ma perdeva in ripre allora aleggerisci i rulli....."urlava" ma nessuna soddisfazione...tantè che documentandomi sono arrivato a:MODIFICA AL VARIATORE in tecnica.......dai un'occhiata se ti va......ciao
     
    .
  6. emmodena
     
    .

    User deleted


    Scendi un pochino con la grammatura dei rulli,sti variatori non fanno miracoli,solo il Jcosta da realmente qualcosa.
     
    .
5 replies since 5/4/2009, 10:09   146 views
  Share  
.