Leonardo 150, accelerazione strana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrears250
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, non so se avevo già chiesto ma... il mio leo fa un po' le bizze in accelerazione e in decelerazione.
    In accelerazione va subito su di giri ma dopo un po' scende momentaneamente (e di conseguenza anche la velocità aumenta lentamente) fin che non si riprende e va su (piuttosto, quanto dovrebbe segnare da originale? leo 150 del 98)

    Idem in frenata... la frizione è come se rimanesse attaccata troppo... quindi tende a decelerare in maniera anomala fino a quasi fermarsi.


    Per altre domande sugli indicatori dove chiedo? ho la lancetta della temperatura che ogni tanto impazzisce e va a destra e sinistra...
     
    .
  2. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    intanto benvewnuto..presentati nell'apposita sezione...

    per quanto riguarda il tuo leo..beh tutto mi fa pensare alla trasmissione fuori uso mi spiego....

    In accelerazione va subito su di giri ma dopo un po' scende momentaneamente (e di conseguenza anche la velocità aumenta lentamente) fin che non si riprende e va su

    questo e sintomo di rulli QUADRATI -CINGHIA USURATA-MEMBRANA CARBU DANNEGGIATA...

    Idem in frenata... la frizione è come se rimanesse attaccata troppo... quindi tende a decelerare in maniera anomala fino a quasi fermarsi.

    fai cosi..apri il carter trasmissione lato sinistro...e guarda il colore della campana...se e Multicolor avrai la campana bruciata e probabilmente le massette frizione a ferro...

    dicci..cmq..i km del leo..tagliandi e tutto
     
    .
  3. andrears250
     
    .

    User deleted


    no no le massette sono a posto, le avevo pure cambiate pensando fosse quello.. la campana è.. usurata come penso sia normale dopo tanti km (ora non ricordo, credo più di 20mila).. forse la cinghia è da cambiare..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    credo proprio che si tratti di problema di variatore...ora potrebbero essere i rulli come potrebbe essere il variatore stesso ad essere finito...
     
    .
  5. emmodena
     
    .

    User deleted


    Controlla tutto il pacco frizione,mollette incluse.
     
    .
  6. Ormas
     
    .

    User deleted


    Leo 150 del 99... a me sui 120 / 125... tutto originale ed in ottime condizioni
    ah in pianura naturalmente :-)
     
    .
5 replies since 24/4/2009, 22:59   220 views
  Share  
.