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sagittario77.
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Che voi sappiate si possono montare i triangolini del originale sul malossi? . -
Jackleg100hp.
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ciao
e perche dovresti poi?. -
sagittario77.
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Semplicemnte perchè ho trovato un vario malossi nuovo completo di rulli e in ottime condizioni pari al nuovo a 25€ e lo preso ma mancano sti affarini, di conseguenza vorrei saperlo per questo motivo, grazie. . -
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comprali malox, costano pochi euri (5 o 6) . -
Italian Leo.
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CITAZIONE (gian62 @ 18/5/2009, 09:45)CITAZIONEnon mi interessa la durata del componente in se per se..ma quello ke da di piu' a livello prestazionale...
sei fuori strada.
a me non mi si possono succhiare dal portafoglio un 120 neuri per un rattaiolo spacciato per buono che poi si rivela "di serie B" ... se non "C".
pago e pretendo che duri il giusto.
e il giusto fino a prova contraria e' qualcosa piu di cinquemila chilometri, che io percorro in neanche 4 mesi.
se poi uno il leo lo tiene sui cavalletti e' un'altro discorso, anche se il bidone resta invariato.
XD XD XD certo gian...voglio un variatore ke duri almeno 20000 km....mica cambio vario ogni mese
io in 2 anni e mezzo con il leo ci ho fatto solo 14500km...quindi anke se durasse 15000km (ke faccio in molto tempo!) non sarebbe un problema..
cmq...tu ke li hai provati entrambi chi da di piu dell altro e in cosa?. -
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ma e' la stessa zuppa.
cosa vuoi che facciano 6 rullini e un piattello di "alluminio" ?
questa o quella per me pari son (g.verdi)
uno o l'altro sullo stesso motore ....... se ci son differenze son bazzecole.
per camminare bisogna mettere della benzina nel cilindro.. -
sagittario77.
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Scusate tornando al mio discorso mi dite se la grammatura dei rulli che porta originale il malossi sono secondo voi buone oppure consigliate di cambiarla e in tal caso quale, ammeno che non bisogna provarle direttamente... . -
Luckyluciano.
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se il tuo leo è 125 monti i rulli da 8gr e molla di contrasto in dotazzione, se hai il 150 metti i ruli da 9gr e molle di contrasto in dotazione... e la moto stai tranquillo che si muove, ad ogni modo il mio vario malossi gira con un 180 e ha la bellezza di circa 6-7000 km... vedremo e spero che duri.. mal che vada si rimette l originale.... (spero che nn mi succeda mai) . -
sagittario77.
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Volevo capire quale variatore mi avreste consigliato per esperienza diretta ma francamente ci ho capito poco...posso dire di aver compreso che il polini è più performante della malossi ma che entrambi subiscono un usura molto rapida rispetto all'originale ma questo era in preventivo! Arriviamo ad una conclusione chiara...praticamente la differenza sta nel prezzo:
il polini è più costoso del malossi
il polini è più performante
il polini dura meno del malossi
ora io chiedo a voi quanto sono durati entrambi in Km. questo per riprendere il discorso che trovo assolutamente GIUSTO di Gian!CITAZIONEa me non mi si possono succhiare dal portafoglio un 120 neuri per un rattaiolo spacciato per buono che poi si rivela "di serie B" ... se non "C".
pago e pretendo che duri il giusto.
Credo che si evinca che trovare il miglior compromesso prestazionale ed economico anche per me è la cosa migliore, anche perchè significa mettere mano meno anche sul leo con la possibilità di usarlo di più e che non si verifichino problemi troppo frequenti anche perchè preferisco godermelo e spendere in benzina....