ruota post il mille righe consumato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mogy92
     
    .

    User deleted


    raga swmontando la ruota post6 che oscillava un po mi sono accorto che il mille righe del cerchi aveva un centimetro consumato e non permetteva un perfetto fissaggio
    ma quel mille righe si puo cambiare o non è possibile
    cioè ci vuole il cerchio nuovo?
     
    .
  2. Ormas
     
    .

    User deleted


    ahimè credo ci voglia il cerchio nuovo....
     
    .
  3. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    scusami, nn ho capito a quale 1000righe ti riferisci, la ruota mia si attacca all ingranaggio che fa parte dei rapporti, ma il 1000 righe nn l ho mai visto o forse nn me lo ricordo xD l ho smontata la sett scorsa e gia nn mi ricordo più
     
    .
  4. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luckyluciano @ 4/7/2009, 21:10)
    scusami, nn ho capito a quale 1000righe ti riferisci, la ruota mia si attacca all ingranaggio che fa parte dei rapporti, ma il 1000 righe nn l ho mai visto o forse nn me lo ricordo xD l ho smontata la sett scorsa e gia nn mi ricordo più

    credo si riferisca alle scanalature(dritte)ll'interno del mozzo che poi va a contrasto con l'albero finale della trasmissione
     
    .
  5. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    ok ho capito quali sono, ma nn so proprio dirti cosa fare... mi dispiace
     
    .
  6. Ormas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vins150_87 @ 4/7/2009, 21:17)
    CITAZIONE (Luckyluciano @ 4/7/2009, 21:10)
    scusami, nn ho capito a quale 1000righe ti riferisci, la ruota mia si attacca all ingranaggio che fa parte dei rapporti, ma il 1000 righe nn l ho mai visto o forse nn me lo ricordo xD l ho smontata la sett scorsa e gia nn mi ricordo più

    credo si riferisca alle scanalature(dritte)ll'interno del mozzo che poi va a contrasto con l'albero finale della trasmissione

    credo anche io si riferisca a quelle scanalature.... e credo veramente che non si possa far niente....certo però che per rovinare quelle scanalature del cerchione ce ne vuole...
     
    .
  7. mogy92
     
    .

    User deleted


    SI ESATTAMENTE MI RIFERISCO A QUELLE SCANALATURE
    CHE BIGLIE GIRATE :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  8. Ormas
     
    .

    User deleted


    caro amico Mogy....i'm so sorry to say that : ricompra un cerchio nuovo...
     
    .
  9. 84ale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 5/7/2009, 15:09)
    SI ESATTAMENTE MI RIFERISCO A QUELLE SCANALATURE
    CHE BIGLIE GIRATE :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    se ti puo' essere di conforto ho avuto il tuo stesso problema e' ho dovuto ricomprare il cerchio, non so se questo problema puo' essere causato dalla presenza o meno di quella rondella che si trova prima del bullone flangiato che ferma la ruota..
     
    .
  10. mogy92
     
    .

    User deleted


    ho risolto con un cerchio usato sembra che questo millerighe si consuma se il dado che blocca la ruota si spana anche leggiermente
     
    .
  11. 84ale
     
    .

    User deleted


    si me lo ero immaginato infatti il mio bullone si era allentato e si he provocato quel danno ma mene sono accorto tardi, io pensavo che potesse centrare la presenza di quella rondella, che pou far tenere il tutto ancora piu' unito
    ciao
     
    .
  12. mogy92
     
    .

    User deleted


    ho sostituito il cerchio finalmente ora si può andare in piega evvaaii!!!
     
    .
  13. 84ale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 9/11/2009, 20:32)
    ho sostituito il cerchio finalmente ora si può andare in piega evvaaii!!!

    ciao ma hai sostituito anche il bullone flangiato? ora ti fa piu' quel lavoro? ciao
     
    .
12 replies since 4/7/2009, 15:23   235 views
  Share  
.