olio trasmissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    salve a tutti vorrei rabboccare l'olio trasmissione ma come faccio a mettere l'olio trasmissione da quella specie di buco senza che l'olio fuoriesca continuamente? io ho il elo prima serie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    se fuoriesce vuol dire che è già troppo pieno...
    oppure se vuoi fare il cambio dell'olio trasmissione, quando lo rimetti devi farlo molto lentamente...fai attenzione che al suo interno devono andarci solo 100cm3 e non di più altrimenti rischi di rompere i paraoli
     
    .
  3. Ormas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnderA @ 7/7/2009, 10:02)
    ...fai attenzione che al suo interno devono andarci solo 100cm3 e non di più altrimenti rischi di rompere i paraoli

    non sono cm3 ma millilitri, o al massimo grammi...

    CITAZIONE (mizar903 @ 7/7/2009, 09:55)
    salve a tutti vorrei rabboccare l'olio trasmissione ma come faccio a mettere l'olio trasmissione da quella specie di buco senza che l'olio fuoriesca continuamente? io ho il elo prima serie.

    metti troppo olio come dice Andera... :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ormas @ 7/7/2009, 13:59)
    CITAZIONE (AnderA @ 7/7/2009, 10:02)
    ...fai attenzione che al suo interno devono andarci solo 100cm3 e non di più altrimenti rischi di rompere i paraoli

    non sono cm3 ma millilitri, o al massimo grammi...

    o grammi o millilitri o cm3 stiamo parlando della stessa quantità di olio...io comunque ho solo riportato quello che c'è scritto sul manuale di uso e manutenzione del leonardo...
     
    .
  5. ridge
     
    .

    User deleted


    tecnicamente non può rovinarsi nulla , c'è uno sfiato apposta , eventualmente piscia per terra :P
     
    .
  6. Ormas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 7/7/2009, 19:09)
    tecnicamente non può rovinarsi nulla , c'è uno sfiato apposta , eventualmente piscia per terra :P

    Infatti, non si rovina nulla....l'unico inconveniente è che si forma troppo attrito all'interno del "box" rapporti....
    La trasmissione è a "bagno d'olio", NON a "immersione d'olio" :)

    Ma bastano pochi metri che lo sfiato come dice Ridge, inizierà a piangere sull'asfalto.... e poi piangerai anche tu vedendo i i soldi spesi per l'olio :P
    P.S pagavo per il mio "Mbk 50" la confezione da 100gr d'olio Motul, o cm3 (scusa Andera credo tu abbia ragione :P) circa 5 euro!!!!! pazzi meccanici!! :P
     
    .
5 replies since 7/7/2009, 08:55   158 views
  Share  
.