cuscinetti trasmissione

mai revisionati??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dan76
     
    .

    User deleted


    Penso di avere qualche cuscinetto compromesso dato che a motore spento (ma anche acceso,ovvio, ma si sente di meno) ed in discesa fa rumore. quindi dovrò smontare e cambiare.... qualcuno l'ha già fatto?? consigli oltre a ciò che indica il manuale dì officina??? come si chiama l'albero della frizione??? qual'è "l'albero uscita moto"??
    grazie!
     
    .
  2. ocram80
     
    .

    User deleted


    Ciao, proprio in questi giorni ho aperto la scatola ingranaggi pensando di avere qualche cuscinetto rotto perche` faceva molto rumore ma ho scoperto che il rumore era dato dai cuscinetti ruota (triangolo lato marmitta) che erano completamente alla frutta.
    Comunque per toglierti ogni dubbio smonta prima la ruota e poi apri la trasmissione e controlla i cuscinetti.
    Per capire se il cuscinetto e` andato basta girarlo a mano, se senti qualche scatto allora e` da cambiare.
    Ciao
    Marco

    P.S. Ma il tuo e` un 150cc?
     
    .
  3. dan76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ocram80 @ 8/7/2009, 18:31)
    Ciao, proprio in questi giorni ho aperto la scatola ingranaggi pensando di avere qualche cuscinetto rotto perche` faceva molto rumore ma ho scoperto che il rumore era dato dai cuscinetti ruota (triangolo lato marmitta) che erano completamente alla frutta.
    Comunque per toglierti ogni dubbio smonta prima la ruota e poi apri la trasmissione e controlla i cuscinetti.
    Per capire se il cuscinetto e` andato basta girarlo a mano, se senti qualche scatto allora e` da cambiare.
    Ciao
    Marco

    P.S. Ma il tuo e` un 150cc?

    della serie..meglio tardi che mai: si,è un 150 del 2002 celestino. il rumoraccio comunque derivavaANCHE dalla marmitta: comprata 4road. ciao
     
    .
2 replies since 8/7/2009, 16:24   189 views
  Share  
.