frizione e variatore 125 e 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauryf81
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vorrei sapere se la frizione e il variatore del leo 125 e ugual al mio 150 perche ho trovato un ragazzo che me le da a 100 euri .....
    un altra info che va un po fuori topi la sella del leo 125 e uguale come attacchi al 150 perche caso mai mi dovrebbe vendere anche quella fatemi sapere ciao e grazie in anticipo
     
    .
  2. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    ciau maury...

    i pezzi ke hai elencato combaciano a patto che la frizione sia nei leo dal '00 in poi..xke i primi montavano campana e frizione piu piccoli! ;)
     
    .
  3. Ormas
     
    .

    User deleted


    variatore è identico, cambia solo la grammatura dei rulli...
    per la frizione e sellino credo siano gli stessi :P
     
    .
  4. mauryf81
     
    .

    User deleted


    raga mi ha appena risposto il leo da cui ha preso frizione e vario è del 2004(125cc) il mio è del 2002(150 st) fatemi sapere se combacia bene il tutto. Per il prezzo(100 euri frizione e variatore con 10000km ) 70 euri la sella secondo voi puo essere buono?? grazie a tutti ciao
     
    .
  5. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauryf81 @ 1/8/2009, 20:04)
    raga mi ha appena risposto il leo da cui ha preso frizione e vario è del 2004(125cc) il mio è del 2002(150 st) fatemi sapere se combacia bene il tutto. Per il prezzo(100 euri frizione e variatore con 10000km ) 70 euri la sella secondo voi puo essere buono?? grazie a tutti ciao

    combacia tutto! fai 150€ tutto compreso! ;)
     
    .
  6. mauryf81
     
    .

    User deleted


    purtroppo non si sposta di un euro... gia provatp comunque grazie per il consiglio
     
    .
  7. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    cazzo friz e vario originale con 10000 km è un furto a 100€! almeno a quel prezzo fatti dare tutto il blocco con i correttori di coppia e cinghia
     
    .
  8. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luckyluciano @ 2/8/2009, 11:48)
    cazzo friz e vario originale con 10000 km è un furto a 100€! almeno a quel prezzo fatti dare tutto il blocco con i correttori di coppia e cinghia

    :o: in effetti....ecco perche dicevo 150€ tutto!
     
    .
  9. Luckyluciano
     
    .

    User deleted


    se hai un bisogno rapido di quei pezzi e nn ne puoi fare a meno prendili.. ma sappi che glieli STRAPAGHI sinceramente il prezzo giusto sarebbe 70 per TUTTA la trasmissione e 40-50 la sella.. ma evidentemente la persona che hai trovato è un avvoltoio e nn vede l ora di portarsi 170€ in tasca alla faccia tua. un consiglio? 190€ friz e vario malossi.... almeno sono nuovi e la moto viaggia meglio, xk sinceramente i pezzi che comprerai da quello con 10000km... (nn per portare sfiga) dureranno ben poco
     
    .
8 replies since 1/8/2009, 13:47   223 views
  Share  
.