frizione compatibile con originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ormas @ 27/3/2010, 10:16)
    all'aprilia mi hanno chiesto ben 80 euro per la membrana!!!

    mh...hai specificato che ti serviva quella del 125-150?adesso mi fai venire il dubbio!!

    no è che in quel periodo fra bitubo,pastiglie,olii filtri e membrana ricordo solo di aver mangiato alla caritas per i 4 mesi successivi! :lol: :lol: :lol:


    quì riporta 66€ circa...http://oemmotorparts.com/oem5.asp?M=Aprilia&T=Leonardo%20%20125-150&Y=1998&L=AP_LEO6&O=Carburettor%20I&F=AP_LEO6_CA&L2=AP_LEO6_CA
     
    .
  2. Ormas
     
    .

    User deleted


    hahahah :)

    probabile che ti ricordi male....se cosi fosse infatti manderei i soldi a te a me la prenderesti suuuubito :)

    Ho un dubbio....dato che l'anno scorso, ovvero 3.000 km fa, il Leo prima che lo portassi dal mecca andava meglio, ( e lui mi sostituii solo rulli e cinta )io proverei a cambiare per l'appunto solo rulli e cinghia di pesatura e originale, e pulisco e controllo la frizione .

    Male che vada sono cmq pezzi che non vanno persi....Se le cose non migliorano, compro un vario polini , tanto la cinta sarebbe buona e compatibile.



    Ma dal sito oemmotorparts, è possibile comprare i pezzi?
     
    .
  3. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto di nuovo, ma se la campana non e consumata e le massette sono nuove non capisco perché deve ricomprare il tutto usato, se ha problemi di accelerazione e ripresa il problema sta nella grammatura del vario o della sua usura dei cursori o addirittura del piattello! Per la membrana nuova 80 € non sono tanti , a meno e difficile trovarla , se e usata allora si! La membrana costa tanto perché e completa di valvola e spillo conico per questo costa tanto , io lo pagata 95€........ Per il vario il polini a più durata e il malossi e più performante ma dura di meno........
     
    .
  4. Ormas
     
    .

    User deleted


    Ciao leomatto :
    cosa mi consigli per ravvivare il vario non potendo spendere soldi per uno nuovo?

    Rulli, cursori e piattello?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    come aftermarket suggerisco anche NEWFREN www.newfren.it/ che è assolutameente compatibile con l'originale e vendono sia la frizione da sola che il gruppo frizione/campana. Io ce l'ho sul mio Leo e non mi ha mai dato il minimo problema! ^_^
     
    .
  6. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Ma io direi tutti e 3 se non hai mai cambiati , solo sui rulli forse non ce bisogno hai detto che sono nuovi, forse il tuo mecc ti ha montato dei rulli un peletto più pesanti , dagli un occhiata. Ma monti la marmitta originale?
     
    .
35 replies since 24/8/2009, 14:46   512 views
  Share  
.