ma il grasso nel variatore originale del 125 . . .

serve??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djhuzi
     
    .

    User deleted


    ciao! qualche settimana fa ho fatto un po' di manutenzione al mio leonardo... ho smontato tra le alte cose anche il variatore e ho visto che era pieno di grasso . . cosi l'ho tutto bello pulito e l'ho rimontato . . ( ero rimasto ai variatori del 50cc).. poi in uqesti giorni ho letto di variatori che hanno il grasso . . ma quindi, ce lo devo mettere???? che tipo di grasso?? e se non ce lo metto che succede? grazie ciao!
     
    .
  2. mogy92
     
    .

    User deleted


    si se il variatore è originale lo devi mettere per forza
     
    .
  3. djhuzi
     
    .

    User deleted


    cosa succede se lo tolgo o se non lo metto?
     
    .
  4. mogy92
     
    .

    User deleted


    si usurano in fretta rulli e piste
     
    .
  5. djhuzi
     
    .

    User deleted


    ah, ho capito.
    Quanto costa questo grasso? cosi ci mando la mia ragazza a comprarlo ..
     
    .
  6. djhuzi
     
    .

    User deleted


    oO_
     
    .
  7. djhuzi
     
    .

    User deleted


    purtroppo dal concessionario non lo vendono.. ci posso mettere un grasso qualunque??
     
    .
  8. Ormas
     
    .

    User deleted


    credo un qualsiasi grasso per giunti omocinetici....
     
    .
  9. ridge
     
    .

    User deleted


    Vai di grasso al PTFE , è sicuramente un gran grasso , che lubrifica bene , che regge bene e qualitativamente superiore , se prendi la confezione grande risparmi e ne hai a vagonate come scorta.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    A fronte di molti esperimenti, posso affermare quanto segue:
    1- Nel variatore originale, il grasso immesso, dopo poche centinaia di Km tende a solidificare nella aprte estrema del vario.
    Consiglio per il grasso: CV-2 di red Line Oil, prodotto americano disponibile su "Raceporter.com".gli altri grassi sono di qualità medio bassa. in alternativa grasso per cuscinetti ad alta velovita marca SKF .


    Prodotto migliore: Olio da ssemblaggio Max Tuff di Royale Purple.
    Olio ad alta viscosità per assemblaggio meccanico, ottimo anche per lubrificare il vario nelle sue parti.
     
    .
  11. pit125
     
    .

    User deleted


    m ragazzi come si smonta sto vriatore? cosi ce lo metto anche io il grasso il tizio ch eme lo ha venduto il giorno dopo cio dovuto cambiare l'olio mi haveva fatto la spia non era nero ma di piu aveva tutti pezzetini neri!
     
    .
  12. Broke88
     
    .

    User deleted


    raga io ieri ho tirato giù il vario dopo 26000 km ke nn è mai stato tirato giù,e apparte ke il grasso era dappertutto tranne ke sulle piste e poi era nero e denso come la pece.....ora o pulito tutto con il petrolio bianco(che oltre a sgrassare deterge e lascia una leggera patina di grasso) e ho rimontato con i rulli malossi da 8 (erano meglio i 9 con l'originale??)
     
    .
11 replies since 4/9/2009, 22:25   341 views
  Share  
.