Misure frizione originale 250/300

Che differenza ce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leomatto
     
    .

    User deleted


    :alienff: Buongiorno a tutti , volevo chiedere se qualcuno sa le misure del diametro totale della frizione ,intendo il diametro tot delle massette,del 250st e del 300st . Sono uguali o hanno tanta differenza ? Sul manuale viene indicato la misura delle campane e il materiale delle massette che si differenzia di 1mm. Quindi e possibile che la frizione abbia le stesse misure circa?
     
    .
  2. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno sa darmi una risposta? Ieri sul mio leo 250st ho smontato il gruppo frizione e ho misurato , campana 145mm, massette di attrito spessore 3,2mm , diametro totale frizione misurato ipotetico perché misurato con calibro a corsoio decimale 142,6 +/-. E normale che ho montato su il gruppo frizione del 300?
     
    .
  3. pit125
     
    .

    User deleted


    Non so se ti possa aiutare ma guarda qui: https://www.apriliayorkshire.co.uk/catalog...id=alXWxZrixBHa
     
    .
  4. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Ciao pit , grazie x l'indicazione, ma non mi servono ricambi, in quel sito non ci sono le misure...................
     
    .
  5. pit125
     
    .

    User deleted


    ho fatto una ricerca su google ma cavolo non ho trovato nulla :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    183
    Location
    Celle Ligure

    Status
    Offline
    purtroppo non ti so dire le misure, ma ti posso dire che il complessivo frizione dei miei 250 e 300 sono differenti, il 300 ha un complessivo più grande. Però se metti tutto i due complessivi sono intercambiabili
     
    .
  7. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi , non riesco a capire perché ho il complessivo del 300 , forse su st va quello?
     
    .
6 replies since 19/10/2009, 08:31   155 views
  Share  
.