il mio leo125

rumore dal blocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mogy92
     
    .

    User deleted


    davide fidati deve per forza metterlo in fase cmq se lo fa pernisco io non mi fiderei tanto
    perchè i suoi meccenici sono ottimi runzon
    sinceramente so solo che da lui sn bravissimi a attaccare la targa ai kimko
     
    .
  2. dadoleo
     
    .

    User deleted


    grz ragaa.. allora....domanda del giorno come si fa la messa in fase???in poche e semplici paroleee????
     
    .
  3. mogy92
     
    .

    User deleted


    asp c'è una guida


    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=14498336

    clicca qui per la guida e scaricala
     
    .
  4. vinceleo
     
    .

    User deleted


    ragazzi ..altro problema.. aprendo la vaschetta del radiatore ho notato poca ma poca acqua ma soprattutto PUZZA DI BENZINA COSA è successo??? rissp ttt
     
    .
  5. Leomatto
     
    .

    User deleted


    A quanto ne capisca io ,ogni volta che si smonta anche solo la zona catena per smontare solo la camma , prima quando si smonta bisogna metterlo nel pms e poi si smonta avendo i riferimenti............... Poi rimontando in ogni caso va sempre ricontrollato la fasatatura e rimetterlo in fase e facendo attenzione a rimontare la catena............... Io ti consiglio di rifarla e subito!!!
     
    .
  6. vinceleo
     
    .

    User deleted


    ma nn ce nessn tintinnio di niente.... il fatto inspiegabile è la puzza di benzina nella vaschetta del radiatore.. e nn so cosa e' voi lo sapete???
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    possibile che hai la guarnizione della testata bruciata?
    di sicuro il fatto che hai poca acqua nella vaschetta e non hai nessuna perdita, già così ti consiglierei di rifare la guarnizione...poi dici che senti puzza di benza nella vaschetta, il che potrebbe essere riconducibile al fatto che la guarnizione si sia rotta in modo tale da far mescolare acqua e benzina.
     
    .
  8. mogy92
     
    .

    User deleted


    scusa vince leo ma l'avete cambiata la guarnizione della testa?
    perchè con quella dado leo risolve tutti i problemi
     
    .
  9. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Dadoleo ma i tubi del carburatore li hai rimontati tutti nelle loro sedi? Non vorrei che hai scambiato qualche tubo tipo quello benzina con quello del circuito raffreddamento! Prova a guardare......... Ma si mette in moto?
     
    .
  10. mogy92
     
    .

    User deleted


    si mette in moto ma il motore non è mai stato smontato non c'entra niente
     
    .
  11. vinceleo
     
    .

    User deleted


    sono dado leo.............ragazzi ho smontato il blocco, pulito accuratamente,tolto le guarnizioni,messe quelle nuovi, fatta la fase e omani mattina con vince leo dobbiamo rimontare il blocco al telaio..cmq un grazie a ttt voi..
     
    .
  12. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Mogy scusami e, ma come fai a dire che non centra? Quando smonti il motore svuoti il circuito e può capitare se non ti segni i riferimenti di sbagliare a rimontare i tubi!!! Non ho dette che e successo ho detto che può succedere se si fà il lavoro senza averlo mai fatto prima............
     
    .
  13. mogy92
     
    .

    User deleted


    e ma il motore non è mai stato smontatooo

    ora lo deve rimontare
     
    .
72 replies since 10/11/2009, 14:12   786 views
  Share  
.