CONSIGLI SU USURA TRASMISSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ridge
     
    .

    User deleted


    Non sò , bisogna fare prove in merito , ma nella discussione da te menzionata c'è scritto tutto , come detto nella discussione togliere 0.1mm per volta , mi pare 0.7 mm max?
     
    .
  2. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Ciao ridge , in una discussione avevo letto , se non sbaglio, 0,5mm l'ho letto in una discussione qui nel forum che non ricordo più quale........ Sul mio vario ho volto 0,6mm , quindi sullo spinotto dici di togliere 0,3mm per parte? Problemi per farlo non ne ho , l'unico dubbio è che non sò la durezza e il materiale di cui e composto, sarà stato pure trattato? Non vorrei rovinarlo........... Come ho un attimo di tempo e il tornio a disposizione ci provo.
     
    .
  3. 84ale
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi grazie per le risposte date vi volevo chiedere il pezzo con il correttore di coppia come si smonta? ho letto in una guida che ci sono 3 cilindretti da togliere per sul mio pezzo non li ho visti!!! ciao
     
    .
  4. 84ale
     
    .

    User deleted


    ragazzi ve lo chiedo qui senza aprire una nuova discussione, la semipuleggia fissa polini la posso montare con il variatore della malossi? grazie
     
    .
18 replies since 19/11/2009, 21:41   954 views
  Share  
.