Pulitura frizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mogy92
     
    .

    User deleted


    fai una foto e possimo vedere
     
    .
  2. dkbest
     
    .

    User deleted


    Raga possiamo chiudere il TOPIC problema risoloto,grazie come sempre a tutti...
     
    .
  3. Ormas
     
    .

    User deleted


    come hai risolto?
     
    .
  4. ridge
     
    .

    User deleted


    bè forse finalmente ha pulito questa frizione nella maniera giusta , gliel'avevo ripetuto fino alla nausea di usare il pulitore spray , ma non di scartavetrare , alla fine ognuno fà quello che meglio crede , la cosa utile però sarebbe condividere tutte queste cose , invece di fare prima tante domande e poi dire grazie risolto già tutto.
    Altra cosa , prima lamenti un problema di slittamento , ti si dice che devi aspettare o pulire con lo spray , te invece fai un raffronto con un'altro leo anche se il tuo ha un problema di slittamento , se c'è un problema perchè fare un raffronto?
     
    .
  5. dkbest
     
    .

    User deleted


    Ciao Ridge,non posso che darti ragione, il mio grosso problema, è che a giorni devo diventare papà per la seconda volta, ho il tempo rosicato all'osso,abito in una Valle di lacrime qui a volte trovare un semplice srpay diventa una impresa, allora mi devo arrangiare come posso.Un po' di cartavetro leggera per pulizia ce l'avevo, ho notato che lall'interno della campana c'era dello sporco e via di chanteclair..Comunque non volevo offendere nessuno e come sempre almeno ho ringraziato e non sono sparito come fanno in molti.Vorrei solo avere il cucciolo messo in rimessa per l'inverno funzionante, lasciarlo senza problemi nel suo angoluccio...
     
    .
34 replies since 24/11/2009, 22:24   1052 views
  Share  
.