Variatore Polini Vs Original

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    sono daccordo con ridge.
    io mi fidavo di malossi.
    ma dopo aver tritato due variatori in poco piu di un anno, per problemi di bassa qualita' dei materiali impiegati, sono passato con soddisfazione a polini.
    poi ognuno fa come vuole sulla base delle proprie esperienze.

    sottolineo che a genova polini e' poco presente. bisogna informarsi per proprio conto e ordinare la roba, malossi e' molto aggressiva sul mercato, presente ovunque.
     
    .
  2. ridge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 12/1/2010, 08:33)
    questo magari spiega perchè alla fine tra malossi e polini sui yamaha non c'è poi tutta questa differenza come durata

    mi correggo , un polini durerà sicuramente di più è che nei tempi corti una persona nota subito , in tempi un pò più lunghi ci si può confondere le idee e anche se per esempio invece di triturare come giant un vario all'anno , lo si fà in 2 anni , la cosa diventa + accettabile , per dire , ma alla fine sembra quasi normale , tendenzialmente però un variatore originale dura ben di più di 2 anni e il polini è l'esatta copia dell'originale , con rampe diversificate ovviamente.
     
    .
  3. mogy92
     
    .

    User deleted


    ragazzi io hora ho montato un vario polini ma mi sapete dire che massette porta nello scatolo???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    nel vario polini escono le massette da 9 gr
     
    .
33 replies since 1/12/2009, 22:05   1062 views
  Share  
.