Portare il variatore in rettifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioLeo @ 9/2/2011, 00:32) 
    Eccomi anche se e passato 1 anno riapro questa discussione, qui da me e inutile... sono andato da un paio e come ho detto quello che volevo ci e mancato poco che mi cacciavano perciò niente tornio....

    ciao
    ti straquoto perche' da me la stessa cosa....mi hanno preso per pazzo,oppure mi hanno ascoltato, ma poi hanno preventivato tutta una serie di passaggi di lavorazione che davano un'impennata non allo scooter ma al prezzo della lavorazione......
    andremo dal mitico "torniere"...
     
    .
  2. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamborambo @ 9/2/2011, 01:03) 
    CITAZIONE (ClaudioLeo @ 9/2/2011, 00:32) 
    Eccomi anche se e passato 1 anno riapro questa discussione, qui da me e inutile... sono andato da un paio e come ho detto quello che volevo ci e mancato poco che mi cacciavano perciò niente tornio....

    ciao
    ti straquoto perche' da me la stessa cosa....mi hanno preso per pazzo,oppure mi hanno ascoltato, ma poi hanno preventivato tutta una serie di passaggi di lavorazione che davano un'impennata non allo scooter ma al prezzo della lavorazione......
    andremo dal mitico "torniere"...

    quanto vorrei averne uno a casa... però antò quanto chiede il tuo amico torniere per fare un lavore con i controfiocchi? :D
     
    .
  3. Leomatto
     
    .

    User deleted


    ciao bambo , il tuo e tanto tempo che è pronto per partire! Mi sa che l'hai dimenticato........... Quando vuoi te lo rispedisco. :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leomatto @ 23/2/2011, 14:56) 
    ciao bambo , il tuo e tanto tempo che è pronto per partire! Mi sa che l'hai dimenticato........... Quando vuoi te lo rispedisco. :-)

    mitico matt
    e' un totale che non scambiamo qualche chiacchera,tutto ok????
    spero di si', per il vario aspetto che vi crescano sopra i funghetti,cosi' da prendere 2 piccioni con non so' quante fave.
    sto scherzando,ma prima o poi lo rimpatrio quel vario...ciao un saluto
     
    .
  5. Leomatto
     
    .

    User deleted


    ciao stefano tutto ok, si tira avanti......0 guarda che i funghetti so già cresciuti!:-) :-) quando ho un attimo ci sentiamo ok! Ciao
     
    .
19 replies since 14/2/2010, 11:24   794 views
  Share  
.