Peso rulli variatore Polini Leo 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon500
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso Leomatto,ma come ha detto già emmodena, il suo meccanico ha controllato la membrana, quindi se è proprio lì la valvola avrà già controllato. Purtroppo non ho il modo di poter controllare, sono a Roma senza attrezzi e senza un posto comodo dove lavorarci..
     
    .
  2. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Non servono attrezzi particolari solo delle brugole un cacciavite una chiave da 10e buona volontà:) dai come credi ,il mio problema era uguale al tuo e il problema era quello che ti ho indicato. Ciao
     
    .
  3. Komatsu1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmodena @ 15/2/2010, 19:37)
    Il polini in configurazione originale monta i 12gr,perchè la conformazione è diversa dall'originale.

    P.S. Ma la fiducia dov'è?

    La grammatura originale e' 11gr,casualmente ho la confezione qua in camera(son solo 8mesi che la devo mettere a posto :P )e sulla confezione,come ricordavo,c'e' scritto 11gr... Codice 242.293 rulli variatore 20x12 grammi 11 grigio q.ta' 8 ;)
    E' ovvio che se fai mille misti con prove varie e non azzecchi neanche i grammi originali la fiducia vaccilla :P
    Non te la prendere ;)

    CITAZIONE (emmodena @ 16/2/2010, 00:31)
    Guarda il variatore a circa 3 ore di vita come pure il piattello con i cursori che l'avevo comprati nuovi,il problema è che arriva a 100KM/h in poco tempo e poi sale lentamente a 115.Siccome ci hanno messo le mani altri (abbiamo trovato fili schiacciati sotto la sella e filo dell'aria mezzo tranciato) ,ci è venuto il dubbio della fase,sembra proprio il classico difetto della suddetta.A me era capitato con un dink usato che faceva la stessa cosa,ho provato di tutto,e alla fine smontando la testa ci siamo accorti che era di un dente ritardato.

    La discussione su come hai tarato il variatore a pesi misti piu' bassi direi che e' inutile,ha evidenti problemi che non risiedono nella trasmissione...
    Compressione?? si puo' verificare senza smontare piu' di tanto....
     
    .
  4. emmodena
     
    .

    User deleted


    Lo so che la compressione si può misurare più facilmente,ma il proprietario mi ha fermato nell'andare avanti.
    P.S. i rulli dentro il mio vario polini sono da 11gr.Le trasmissioni le faccio ormai da 16 anni,qualcosa forse ci capirò.
     
    .
  5. leon500
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmodena @ 17/2/2010, 23:16)
    Lo so che la compressione si può misurare più facilmente,ma il proprietario mi ha fermato nell'andare avanti.
    P.S. i rulli dentro il mio vario polini sono da 11gr.Le trasmissioni le faccio ormai da 16 anni,qualcosa forse ci capirò.

    Sono finiti i soldi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
19 replies since 14/2/2010, 16:58   621 views
  Share  
.