bilanciere distribuzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ciao
    aspetta che ti faccio vedere.cavolo sei sempre un attento osservatore,a volte fai delle sparate anche un po' prolisse,pero' sei vitale per un forum,sempre attento e mirato.
    sono sorridente,non mi mandare a quel .....

    si' secondo me,quel mazzoccone tocca .


    arrivo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    Offline
    eccomi qua,invece di andare a letto penso all'immaginetta per il mio amico ridge.
    ma ora che ci penso sei un fan della famosa soap???
    appiccico
    image
    questi della bmw sono dei pazzi,tutto quel lavoro per cosa? alla fine hanno sempre il rotax sotto allo scooterino,tutto quel macheggio per scongiurare il bilancere.....bohh rumore ne fa' uguale...mahh

    ohhohh.....elogio un po' malox o lascio perdere? sei sicuro della tua avversione....sai come si dice "chi disprezza compera"....
    ciao... :smileo:
     
    .
  3. ridge
     
    .

    User deleted


    ahhhhh , ecco come facevi a saperlo , se hanno messo il tendicatena così in alto vuol dire che la testata si protende tanto + in alto dalla versione aprilia , eh sì , ha proprio una testona bella grande (mannaggia che enorme che deve essere il coperchio :o: ).
    Scusatemi se insisto come un dannato , ma per me un motore che brucia la guarnizione di testa anche dopo 10.000km è per me un motore inaffidabile , poi a uno può andare bene cambiare periodicamente guarnizioni di testa per tenersi allenate le mani , che ne sò , però io il mio dovere lo faccio , se poi la stragrande maggioranza delle persone preferisce fare di testa sua non gli si può mica dire che è testarda , quello che spero non deve succedere è che salti fuori uno dicendo "ma potevi dirlo prima" , perchè allora sì che mi incavolo.
    Comunque avevo letto da vostre segnalazioni che il problema della guarnizione di testa veniva risolto in aprilia con l'adozione di termostatiche piaggio che aprivano a temperature + basse.
    Tornando al discorso di te bambo che dici "questi della bmw sono dei pazzi,tutto quel lavoro per cosa? alla fine hanno sempre il rotax sotto allo scooterino,tutto quel macheggio per scongiurare il bilancere.....bohh rumore ne fa' uguale...mahh" bè dai , anche te disprezzi tanto e alla fine compri , che mi vuoi sovradimensionare un già grande rotax 200 , quindi dai , ognuno fà come gli pare , tanto và bene sempre.
    Tornando al tema e alla testata del c1 200 sinceramente non credevo potessero fare tanto , quindi tanto di cappello , anche se come accennato è comunque lacunoso , quindi alla fine tanta fatica per un motore purtroppo poco duraturo (e quì introdurre il discorso di chi vuole montare il malossi su un rotax sarebbe proprio azzeccato con i miei discorsi).
    Bambo , te che hai il manuale , leggi da qualche parte se i bicchierini sono fissi o idraulici? è solo una curiosità tecnica.
     
    .
  4. ridge
     
    .

    User deleted


    letto , praticamente le punterie sono fisse e di spessori variabili da 2.5 a 3.2 di 0.05 per volta , addirittura dice che se lo spessore necessario è sotto il 2.5 bisogna cambiare la testa , se sopra 3.2 si deve ripassare la sede valvola , che casin .....
    Cosa interessante è la citazione della kluberpaste 46mr401 , un grasso alla fine per il variatore , interessante davvero , indago al lavoro perchè ho visto da qualche parte i barattoli della kluber , forse riesco a reperirlo.
     
    .
  5. amos lecco
     
    .

    User deleted


    vi tengo aggiornato sul mio leo ormai è 5 giorni lavorativi che è fermo e sto aspettando ii famoso bilancere di ricambio gia' vendono uno scooter che va dato attenzione quasi piu' di quello che una donna da al propio aspetto tanto , piu' che i ricambi che non arrivano sono ormai al incaxx maxxima ormai sto ballando e vado avanti ma mi sa che se prendevo un occhi ha mandarla si guastava meno e col tempo che aspetto i ricambi facevo prima andarli a prenderli a piedi in corea
     
    .
  6. mogy92
     
    .

    User deleted


    in corea non esistono il leo è made in itali e il motore made in austria
     
    .
  7. amos lecco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 5/3/2010, 20:34)
    in corea non esistono il leo è made in itali e il motore made in austria

    x sfortuna !!!!! se vado aventi cosi' d'ora in poi solo mezzi con occhi ha mandorla !!!!
     
    .
  8. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amos lecco @ 5/3/2010, 20:57)
    CITAZIONE (mogy92 @ 5/3/2010, 20:34)
    in corea non esistono il leo è made in itali e il motore made in austria

    x sfortuna !!!!! se vado aventi cosi' d'ora in poi solo mezzi con occhi ha mandorla !!!!

    dai che nti arriva al più presto
     
    .
  9. ridge
     
    .

    User deleted


    amos se mi prendi un cinese allora sì che devi smontarlo una settimana sì a una no , piuttosto punta su un giapponese che almeno sono di marca seria , ma lasciami stare le cinesate che ne combinano di cotte e di crude.
     
    .
  10. amos lecco
     
    .

    User deleted


    a parte che non si ha molta scelta o italy o japan o al max corea anche se mi piacerebbe dare una chance ha piaggio
     
    .
  11. vinceleo
     
    .

    User deleted


    ragazzi adesso vi faccio vedere dove si è rotto il mio
    image

    Edited by vinceleo - 6/3/2010, 12:49
     
    .
  12. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 5/3/2010, 23:59)
    amos se mi prendi un cinese allora sì che devi smontarlo una settimana sì a una no , piuttosto punta su un giapponese che almeno sono di marca seria , ma lasciami stare le cinesate che ne combinano di cotte e di crude.

    non sempre è cone dici tu ridge
    se parli dei motori alcune marche come derbie e altre italiane montano motori cinesi affidabilissimi oppure la sym per gli scooter sono abbastanza affidabili quindi non vediamo i cinesi come cattivi copiatori di motori :)
     
    .
  13. ridge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 6/3/2010, 17:27)
    CITAZIONE (ridge @ 5/3/2010, 23:59)
    amos se mi prendi un cinese allora sì che devi smontarlo una settimana sì a una no , piuttosto punta su un giapponese che almeno sono di marca seria , ma lasciami stare le cinesate che ne combinano di cotte e di crude.

    non sempre è cone dici tu ridge
    se parli dei motori alcune marche come derbie e altre italiane montano motori cinesi affidabilissimi oppure la sym per gli scooter sono abbastanza affidabili quindi non vediamo i cinesi come cattivi copiatori di motori :)

    io ho sotto casa un negozietto che praticamente vende dal nuovo solo cinesate , non il kymko perchè lo vende un'altro negozzietto dall'altra parte delle strada ed è meglio , ma per tutti gli altri la qualità in generale , oltre al motore , è cadente , se i sym son buoni bene , ma comunque ci vuole proprio un bel coraggio a comprare uno di questi cosi , poi ritrovarsi con problemi elettrici , freni che ti siedi e ti frenano in una certa maniera , ti siedi in 2 e non frena proprio , tubi benzina che si staccano , incompatibilità di molti accessori moto e scooter , insomma ,bisogna proprio essere alle prime armi e dire "per il primo mezzo buttiamo via questi 4 soldi , poi vediamo come và e in caso si vedrà cosa prenderci di meglio valà".
    Poi ovvio , possono essere preconcetti completamente sbagliati , per carità.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    tutto cio che costa poco vale anche meno.
    nessuno regala niente.
    estremizzando , come dice grillo, se c'e' scritto "gratis" qualcuno lo piglia nel sottocoda, e' fisiologico.

    sempre estremizzando, da un'altra parte citavo la nikon f3.
    quando, dopo 20 anni e' uscita di produzione, costava quasi 5 milioni di lirette ...... senza ottica, ovvio.
    anche se sara' solo un fermacarte di lusso, la passero' ai miei nipoti.

    di tutte le marche ad minchiam che circolano e dei relativi modelli, l'unico che vale la spesa di metterselo in casa e' il dink. progetto vecchio come il leo ma se ci fate caso sempre tenuto aggiornato, nelle versioni che si son succedute negli anni e' sempre stato migliorato.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Leonardista punto e basta!

    Group
    Member
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    Offline
    aggiungo Gian , con il Dink , proprio dei ragazzi di Genova se erro erano 2 fratelli ed 1 amico hanno fatto un paiio di elefantreffene pure un kristall rally o giù di li...

    Ciao
     
    .
59 replies since 28/2/2010, 23:20   4536 views
  Share  
.