trasmissione leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoboy
     
    .

    User deleted


    raga io ho il leo 150/99' il motorino + bello del mondo :Q__
    volevo dire ke io monto rulli polini 9 Gr. e delle molle della malossi rosse, il ripresa fa paura xrò in lungo nn fa quello ke deve fare
    cosa dovrei metterci??
     
    .
  2. Leoboy
     
    .

    User deleted


    ouuuu dai gente amanti del leo qualcuno ke risponde ç_ç
     
    .
  3. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Ciao, allora se magari specifichi se la trasmissione ha ancora il vario originale o aftermarket? allora ti possiamo capire qual'è il problema.......
     
    .
  4. Leoboy
     
    .

    User deleted


    no il vario e originale ç_ç
     
    .
  5. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Be se abbassi il peso dei rulli e normale che hai un alzamento dei giri e quindi piu ripresa, poi aggiungendo le mollette rosse hai alzato il tempo di attacco della frizione con il rischio di scaldare troppo la campana e ovalizzarla.
    io ti consiglio di rimettere le mollettine originali e magari controlla che la cinghia non sia consumata , di solito nei motori normali se la cinghia e consumata lo si sente peggiorare nell'allungo e migliorare in ripresa ,e poi i rulli meglio con il suo peso originale......................................
    se vuoi delle prestazioni senza spendere tanto monta su un variatore polini o malossi ,allora si che li noti le prestazioni in ripresa ed in allungo................ ;)
     
    .
  6. Leoboy
     
    .

    User deleted


    ok farò come dici tu grz XD
     
    .
  7. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    Magari metti mollette gialle malossi x la frizza più mollone giallo...mantieni gli 8gr nel vario
     
    .
  8. Leoboy
     
    .

    User deleted


    ma se diminuisco i Gr nel vario poi nn va molto fuori giri?? io dv ancora comprà la molla di contrasto mi consigliate che marca e che colore??
     
    .
  9. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoboy @ 1/4/2010, 22:22)
    ma se diminuisco i Gr nel vario poi nn va molto fuori giri?? io dv ancora comprà la molla di contrasto mi consigliate che marca e che colore??

    Io ne ho una malossi gialla da vendere ha solo 1000km...ho anche altre cose che possono interessarti..guarda il mio topic in mercatino
     
    .
  10. Leoboy
     
    .

    User deleted


    ok adesso vedo XD
     
    .
  11. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Aspetta italianleo , leoboy a tutto originale se gli dici di alleggerire i rulli e di montare le mollette gialle non risolve il suo problema! Io gli consiglio , se vuole le prestazioni un pò più frizzanti di mettere un vario o malossi o polini o se no rimette tutto come originale. Magari tu c'hai un vario da vendergli.........
     
    .
  12. Leoboy
     
    .

    User deleted


    che problemi complicati io ho montato le mollette gialle della malossi e ciò ancora i rulli da 9 Gr. e vedo ke va bene adesso :D
     
    .
  13. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoboy @ 2/4/2010, 13:10)
    che problemi complicati io ho montato le mollette gialle della malossi e ciò ancora i rulli da 9 Gr. e vedo ke va bene adesso :D

    :P e' un buon inizio! ^_^

    le mollette rosse neanche le uso io..mi sembrano esagerate in un leo originale...
     
    .
  14. Leoboy
     
    .

    User deleted


    e già :D
     
    .
  15. Leomatto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoboy @ 1/4/2010, 00:42)
    raga io ho il leo 150/99' il motorino + bello del mondo :Q__
    volevo dire ke io monto rulli polini 9 Gr. e delle molle della malossi rosse, il ripresa fa paura xrò in lungo nn fa quello ke deve fare
    cosa dovrei metterci??

    scusa io non ho problemi sei tu che hai scritto questo................................................ :angry:
    se lo sapevo nemmeno mi interessavo a questo post.
    Ciao
     
    .
38 replies since 31/3/2010, 23:42   365 views
  Share  
.