trasmissione leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    prima i scendere in discorsi assurdi...
    anche la mia gixxer 750 arriva a 295....XD

    ragazzi..ogni mezzo raggiunge una certa velocita'..
    il mio leo per assurdo raggiunge la stessa velocita di un Sh300...ma il tempo che io arrivo a 140 lui almeno e da 5minuti a 140...

    ripeto che non e' il numerino a fare la differenza ma il tempo/spazio impiegato per prendere certe velocita'!
     
    .
  2. Ormas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italian Leo @ 7/4/2010, 12:43)
    prima i scendere in discorsi assurdi...
    anche la mia gixxer 750 arriva a 295....XD

    ragazzi..ogni mezzo raggiunge una certa velocita'..
    il mio leo per assurdo raggiunge la stessa velocita di un Sh300...ma il tempo che io arrivo a 140 lui almeno e da 5minuti a 140...

    ripeto che non e' il numerino a fare la differenza ma il tempo/spazio impiegato per prendere certe velocita'!

    Nessun discorso assurdo .
    I miei interventi sono solo mirati a far capire che un 125 originale, anche se segna 140, è impossibile che ci vada. Tutto qui.

    Do u understand ItalianLeo?? A proposito : quando me lo fai fa un giretto sulla moto?? :P :P
    Lamp
     
    .
  3. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Ma io infatti non li faccio tutti in un colpo ma in allungo arrivo senza problemi ai 140kmh! Il 150 normale non ci credo , nemmeno in discesa li prende! Già a 125 gli entra il limitatore! Figurati se arriva a 143kmh sono favole.............. Il tmax e ad iniezione ed è limitato nella centralina! Ho un amico che con il ritocco centralina arriva hai 185kmh in piano................... E i giapponesi sbagliano poco sul takimetro , con gps la differenza e di 2kmh.
     
    .
  4. Ormas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leomatto @ 7/4/2010, 13:06)
    Ma io infatti non li faccio tutti in un colpo ma in allungo arrivo senza problemi ai 140kmh! Il 150 normale non ci credo , nemmeno in discesa li prende! Già a 125 gli entra il limitatore!

    il limitatore è sui giri, non sulla velocità.
    In autostrada e falso piano mi ha SEGNATO 135, ma effettivi non erano più di 120 ( falsopiano)
     
    .
  5. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Infatti ormas il limitatore entra ad un max di giri per evitare problemi al motore, e un 150a 120kmh secondo te non è al max dei suoi giri? Io dico di si! Ma puntualizzare su cose che magari non si sanno stento a capirle . Ma hai un 250? Mi suona strano che ti faccia 120 orari , comunque il conta chilometri lo puoi fare tarare..........
     
    .
  6. Ormas
     
    .

    User deleted


    Vabeh "transeat"...stiamo andando fuori tema.
     
    .
  7. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Ormas spiegati meglio non capisco lo stiamo andando fuori tema.....
     
    .
  8. Ormas
     
    .

    User deleted


    Fuori OT, stiamo parlando di altro anzichè aiutare Leoboy nel settaggio della sua trasmissione :)
     
    .
  9. Leomatto
     
    .

    User deleted


    Bè ormas la discussione l'hai riaperta tu! Se hai letto tutto era già chiusa perché aveva risolto............ Per me la discussione era chiusa io ho risposto hai tuoi post................ :) Ciao
     
    .
38 replies since 31/3/2010, 23:42   365 views
  Share  
.