Michelin City Grip

Qualcuno le ha provate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mogy92 @ 4/5/2011, 08:30) 
    CITAZIONE (cesarauz @ 3/5/2011, 23:59) 
    però per il 250/300 non c'è l'anteriore... :angry:

    si infatti l'anteriore con i tagli appositi non c'è e con quella posteriore all'anteriore io non mi fiderei... :unsure:

    Diciamo che se uno usa lo scooter solo sull'asciutto, il problema degli intagli diversi e' ininfluente. E' l'utilizzo sul bagnato che non mi darebbe sicurezza.
    Poi, che mi fa storcere un po' il nnaso e' che non esiste nemmeno l'indice di carico per l'anteriore (cosa che invece c'e' sulle CG).
     
    .
  2. mogy92
     
    .

    User deleted


    la mio pilot posteriore è in fin di vita.... in accellerazione lo scooter parte di traverso!!!!!! pericolosa ma divertente!!! :P
     
    .
  3. Daniel300
     
    .

    User deleted


    passi alle city?
     
    .
  4. mogy92
     
    .

    User deleted


    nooo(peccato)... non c'è il posteriore.... io monto il 140 al posteriore senza alternativa passo alle diablo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Alura... settimana scorsa ho smontato le CG! Da quando le ho montate ho percorso circa 8000/9000km (sono poco preciso perchè ad un certo punto mi si è rotto il contachilometri) e da poco hanno iniziato a perdere di tenuta in curva. Mi spiego meglio: di battistrada ce n'è ancora parecchio, però visto il lungo chilometraggio il consumo non è più uniforme tra centro e spalla. Il problema di tenuta non è di scarsa aderenza, bensì di "assetto". Data la disuniformità nelle curve ad alta velocità lo scooter tende ad ondulare parecchio, con i conseguenti rischi. L'indiziato è soprattutto il pneumatico anteriore. Dico questo perchè ho montato la CG posteriore sul mio leo standard che davanti monta una SP e non sto evidenziando problemi di sbacchettamento.

    Il mio giudizio su queste gomme rimane comunque OTTIMO! Mi hanno accompagnato tutto l'inverno con pioggi intensa e persino sulla neve senza problemi e pure sull'asciutto mi hanno dato soddisfazioni!

    Appena finisco di fare fuori le GTS che ho rimontato sul leo evo, ricompro le CG, poco ma sicuro!
     
    .
  6. MetalAle
     
    .

    User deleted


    ordinate oggi..giovedi saranno le nuove scarpette del leo!!!
    cesare tu hai l'anteriore che è 1 posteriore rovesciata?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MetalAle @ 30/8/2011, 19:07) 
    ordinate oggi..giovedi saranno le nuove scarpette del leo!!!
    cesare tu hai l'anteriore che è 1 posteriore rovesciata?

    esattamente Ale!

    Davanti ho una 56P montata al contrario! ;)
     
    .
  8. MetalAle
     
    .

    User deleted


    e idem farò anch'io... :)
     
    .
  9. MetalAle
     
    .

    User deleted


    mi han mandato 2 56p percui devo aspettare domani per montare la 62p uff.....cmq ho visto il prezzo di una singola gomma al fornitore....26 euro!!!! <_<
     
    .
  10. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetalAle @ 1/9/2011, 16:46) 
    mi han mandato 2 56p percui devo aspettare domani per montare la 62p uff.....cmq ho visto il prezzo di una singola gomma al fornitore....26 euro!!!! <_<

    chissà quanto ci guadagnano...
     
    .
  11. MetalAle
     
    .

    User deleted


    a me fan 40-45 euro a gomma (però un altro gommista mi aveva sparato 60 euro a gomma sempre portandogli i cerchi..1 bel furbone!...lì non mi vedrà più!!!!)...togli l'iva e fa 37.5 euro...guadagno x ogni gomma 11.5 euro...poi pagano il trasporto dal magazzino al luogo in cui vendono percui su 1 gommetta come la nostra prenderanno 10 euro...su quelle enormi ne prendono mooooolti di più...cmq gli ho detto che voglio le valvole a L.
     
    .
  12. mogy92
     
    .

    User deleted


    dal ricambista le l stanno 5€ l'una quelle della one( solo al posteriore :) d'avanti mi sembrava inutile....)
     
    .
  13. MetalAle
     
    .

    User deleted


    montate le gomme con 85euro e le valvole me le ha gentilmente regalate....ora devo togliere la cera e sentire quanto tengono..sono durette per ora...sarà che sono gonfiate tantino rispetto a quanto tenevo quelle di prima..maxxis di merda...
     
    .
  14. Daniel300
     
    .

    User deleted


    durette???? se ti dico a quanto ho messo il posteriore per non fargli paterire troppo il caldo come minimo mi prendi a testate!!! :P :P
    una volta tola la cera metti 1.9 davanti e 2.3/2.5 dietro e vedrai come ti diverti!!!!
     
    .
  15. MetalAle
     
    .

    User deleted


    si lo so a quanto le hai messe ahahahah meglio non dirlo agli altri.... :P
    ho 2.4 al poster e 2 credo all'anteriore.
     
    .
232 replies since 7/4/2010, 12:50   6368 views
  Share  
.