Michelin City Grip

Qualcuno le ha provate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    ahahah, dai... attendiamo una tua recensione sulle CG! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Alura Ale???? Non ci dici niente sulle CG? Sono già passati ben 3/4 giorni... dovrei avere fatto almeno un paio di centinaia di chilometri!! :rolleyes:
     
    .
  3. MetalAle
     
    .

    User deleted


    ieri e oggi ha diluviato percui niente leo...ci ho fatto 30 km in tutto...già cominciano a non digrignare più in curva però :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MetalAle @ 5/9/2011, 20:16) 
    ieri e oggi ha diluviato percui niente leo...ci ho fatto 30 km in tutto...già cominciano a non digrignare più in curva però :P

    malemoltomale!!! proprio perchè diluviava dovevi testarle sul bagnato estremo! :angry:

    :lol: :lol: :lol:

    ;)
     
    .
  5. MetalAle
     
    .

    User deleted


    seee già hanno ancora la cera...vado anche sull'acqua diventa 1 leonardomicidio :lol: :lol:
     
    .
  6. MetalAle
     
    .

    User deleted


    allora dopo 1 po posso fare qualche considerazione: le gomme sono davvero ottime!!! si scaldano subito anche se la temperatura esterna non è poi molto alta...e anche col bagnato sono caldine... faccio delle pieghe che prima me le sognavo e senza ancora aver sentito qualche cedimento..solo sulle strisce pedonali in piega si sente 1 leggerissimo slittamento ma poi riprendono il grip subito appena le pieghe del pneumatico attaccano x terra.
    quelle dietro le ho quasi chiuse...e pure quelle davanti ci vado vicino ormai. ottimo acquisto..consigliate x ogni leo yamaha..visto che i rotax possono montare le diablo :B):
     
    .
  7. Daniel300
     
    .

    User deleted


    vedi che hai fatto bene a fidarti!!!!
    E oltretutto ti è andata bene pure sul prezzo
     
    .
  8. MetalAle
     
    .

    User deleted


    eh si ehehe...per 10000km sono a posto!!e poi sono leggero non consumo troppo le gomme ihihih..
    ah le pieghe fatele con degli ammortizzatori decenti mi raccomando!!
     
    .
  9. brainlink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetalAle @ 5/9/2011, 21:26) 
    seee già hanno ancora la cera...vado anche sull'acqua diventa 1 leonardomicidio :lol: :lol:

    Vecchio trucco da gente che gira in pista..... se durante alcune operazioni di manutenzione ti è andato del grasso o dell'olio sul battistrada, o lavando lo scooter ti è finito in nerogomma sui bordi o semplicemente sono nuove, c'è il diluente. Passa uno straccio di cotone imbevuto di diluente sul battistrada e poi vai tranquillo, vulcanizza lo strato superficiale (pochi decimi di mm) rendendolo leggermente poroso, rimuovi ogni sostanza indesiderata e acquisti molto grip.

    Testato più volte da mè quando giro in pista, solitamente compro le gomme usate nei giri di warm up/qualifica delle categorie superstock o trofei vari, risparmio un bel 50% se non di più, una leggera passata di diluente e sono pronte per l'uso.
     
    .
  10. ridge
     
    .

    User deleted


    passi il diluente anche sulle gomme usate di un dopo gara? come mai?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    ho bisogno di un consgilio: volevo provare le city grip ma mi son imbattuto nell'indice di carico. la 56P la pago 30,92 l'una, la 62P la pago 36,22 l'una, altrimenti c'è la classica diablo scooter 62P a 31,11 l'una. cosa mi consigliate? così le compro stasera e non se ne parla più!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buffoon @ 15/12/2011, 22:19) 
    ho bisogno di un consgilio: volevo provare le city grip ma mi son imbattuto nell'indice di carico. la 56P la pago 30,92 l'una, la 62P la pago 36,22 l'una, altrimenti c'è la classica diablo scooter 62P a 31,11 l'una. cosa mi consigliate? così le compro stasera e non se ne parla più!!

    Davanti la 56P e dietro la 62P! All'anteriore ricordati di farla montare col senso di marcia invertito! ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    ok appena fatto l'ordine come mi hai detto te! 70 euri tondi!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buffoon @ 15/12/2011, 23:44) 
    ok appena fatto l'ordine come mi hai detto te! 70 euri tondi!

    wow, che responsabilità! ^_^

    comunque non te ne pentirai... io non vedo l'ora di finire le GTS così rimonto le CG!!!! :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    Altra domanda: come mai l'anteriore montata al contrario? Le diablo che ho ora sono sempre due posteriori ma le ho montate entrambe per lo stesso verso..
     
    .
232 replies since 7/4/2010, 12:50   6368 views
  Share  
.