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Ormas.
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Come da titolo, io ho una relazione molto complicata con la trasmissione automatica.
ho pulito tutta la trasmissione,reingrassato il tutto con grasso al silicone ( anche rulli )
ed ora, il Leo va che è una M***A
da fermo parte lento, poi accellera va su di giri, e poi riscennde di giri.
Mi sono rotto le scatole.
Cambio i rulli?
Non so che fare, e non ho voglia di dare soldi ad un meccanico. -
mogy92.
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aspetta che si assettano i rulli e poi vedi io quano avevo appena cambiato i rulli andava uno schifo ma dopo.... vedi....
il grasso non è quello giusto secondo me..... -
Ormas.
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che grasso mi consigli mogy? . -
mogy92.
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ci siam sentiti su facebook
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DAMIANO250.
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appunto lascia che tutto si assesti prima di smontare un'altra volta tutto . -
mogy92.
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CITAZIONE (DAMIANO250 @ 30/5/2010, 21:26)appunto lascia che tutto si assesti prima di smontare un'altra volta tutto
mi ha detto che smonta tutto e fa un lavore per benino.... -
Ormas.
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grazie damiano, ma forse credo di aver sbagliato lla tipologia di grasso...domattina smonto tutto e metto il grasso appropiato...
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DAMIANO250.
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dici che dipende dal grasso??? io lio ha 34mila km e non e mai stato aperto.....sara' marmellata a quest'ora xD . -
mogy92.
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CITAZIONE (DAMIANO250 @ 30/5/2010, 21:38)dici che dipende dal grasso??? io lio ha 34mila km e non e mai stato aperto.....sara' marmellata a quest'ora xD
be pensa anche ai rulli quadrati......
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Ormas.
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beh non hai mai cambiato i rulli? . -
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il problema non e' certo il tipo di grasso.
e' invece fondamentale che non ci sia zozzura e untumi in giro ... tipo ditate e altro, che fanno slittare la cinghia. e la frizione.
aspetta un po di km.
al limite apri il carter e verifica la pulizia.. -
Leomatto.
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Quoto gian , basta che arrivi un pò di grasso sulla cinghia che ti da problemi!! Imbratta tutto . -
mogy92.
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sinceramente anche il grasso al silicone si asciuga.... alla temperatura a cui lavora il variatore.... . -
Ormas.
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il grasso al silicone come temperatura va bene, in quanto il punto di goccia è a 250 gradi...il problema è la densità del grasso : schizza via fuori subito.
Cmq oggi ho smontato e ho comprato ( consigliandomi con Giacomo) un grasso nero malossi al solfuro di mobildeno.
Ne ho messo abbastanza, ma cmq inferiore ai 20 gr consigliati dal manuale.
Ho ingrassato lo spinotto del variatore ( ci sono 2 paragrasso che trattengono il lubrificante) e l'albero della frizione.
Il corpo frizione non l'ho smontato., ho solo tolto la campana e ingrassato l'albero e i cuscinetti.
Chiuso il tutto, non faccio in tempo a provarlo. fra mezzora ci esco e vi dico.
Grazie mille. -
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ma come hai trovato la trasmissione? sporca di grasso? .