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mogy92.
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cioa nell'intento di aiutare un amico mi sono ritrovato con uno scarabeo 150 (che avendo la stessa trasmissione del leo)
che a caldo il motore sale di giri invece a freddo è perfetto
le prova che abbiamo fatto sono il variatore con piste e boccole nuove sotituite....
rulli buoni....
e ingrassata generale.....
ora l'unica cosa che è rimasta è la molla di contrasto......
ma a voi è mai capitato?. -
Daniel300.
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A me è successa una cosa simile con il mio vecchio sr...il problema si presentava in maniera ancora più vistosa dopo una bella tirata e nel mio caso la soluzione è stata proprio la molla di contrasto nuova . -
Italian Leo.
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SPESSO SONO LE MOLLETTE FRIZIONE MOLLA DI CONTRASTO SNERVATE!
oops ho usato il MAISCOLO. -
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il variatur cosa e' . -
mogy92.
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CITAZIONE (Italian Leo @ 16/6/2010, 21:27)SPESSO SONO LE MOLLETTE FRIZIONE MOLLA DI CONTRASTO SNERVATE!
oops ho usato il MAISCOLO
OK ANTO GRAZIECITAZIONE (gian62 @ 16/6/2010, 21:32)il variatur cosa e'
dove l'hai letto. -
Vins150_87.
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CITAZIONE (gian62 @ 16/6/2010, 21:32)il variatur cosa e'
UN VARIATORE LEGHISTAAAAAAAAAA BANNIAMOLOOOOO!!!!!!!!!!. -
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ha ha ha ... c'e' il senatur ... e il variatur.
serve a raggiungere velocemente le falde del po con l'elmetto con le corna in testa
volevo dire "di che marca e' ". -
Leomatto.
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Ciao mogy , cosa intendi per piste e le boccole nuove? Io penso che sia la cinghia il problema!! Per caso e malossi la cinghia? . -
mogy92.
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CITAZIONE (Leomatto @ 17/6/2010, 09:10)Ciao mogy , cosa intendi per piste e le boccole nuove? Io penso che sia la cinghia il problema!! Per caso e malossi la cinghia?
no tutto all original cmq stiamo provando con la molla di contrasto...... -
Leomatto.
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Ciao mogy, prova a vedere se la cinghia e usurata nei lati dove lavora con le pullegge , di solito tende a consumarsi li e diventando più piccola di spessore ti da alzata di giri e calo prestazioni in allungo. Prova a misurare lo spessore della larghezza della cinghia con il calibro, non ricordo quando deve esse per la cinghia del 125 , se hai il manuale officina c'è scritto......... . -
mogy92.
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CITAZIONE (Leomatto @ 18/6/2010, 11:25)Ciao mogy, prova a vedere se la cinghia e usurata nei lati dove lavora con le pullegge , di solito tende a consumarsi li e diventando più piccola di spessore ti da alzata di giri e calo prestazioni in allungo. Prova a misurare lo spessore della larghezza della cinghia con il calibro, non ricordo quando deve esse per la cinghia del 125 , se hai il manuale officina c'è scritto.........
conteollata gia prima con il calibro.... e poi va precisa non lascia lasco...... -
Daniel300.
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Hai fatto la prova con la molla di contrasto? Ha avuto qualche risultato?
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Leomatto.
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Ascolta il problema non è dato perché la cinghia sta lasca oppure no, se mancano i 2 mm necessari al corretto funzionamento non te ne accorgi ad occhio ma misurando accuratamente! Se la molla di contrasto e andata il problema te lo da anche a freddo quindi io non penso si la molla di contrasto!! Specialmente se è tutta originale la trasmissione.............. . -
mogy92.
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io invece penso che sia o quella o le mollette per esperienza..... . -
Leomatto.
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E che molle vorresti montare? .