Il mio leo è lentissimo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra46
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho un leo 125 con variatore malossi con rulli da 7gr e 4road senza db killer cinta malossi in kevlar tutto il resto è originale.....lo scooter xo' è molto lento.....cosa puo' essere?
     
    .
  2. pit125
     
    .

    User deleted


    Lento quanto? spiegati meglio ;)
     
    .
  3. fra46
     
    .

    User deleted


    va uguale all'originale...se non meno....
     
    .
  4. pit125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 10:56)
    va uguale all'originale...se non meno....

    Beh alla fine le cose che hai cambiato nona umentano le prestazioni, mi spiego meglio: inanzitutto ho sentito dire che la 4road non migliora le cose male peggiora, meglio la GPR ;) poi le altre cose come variatore,rulli e cinta dovrebbero aumentare solo la ripresa ma la velocità massima no, quella si può aumentare cambiando il motore..
     
    .
  5. fra46
     
    .

    User deleted


    non parlo di velocita' massima, che mi interessa molto poco....ma scatto e ripresa osno abbastanza uguali se non peggiori
     
    .
  6. pit125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 11:08)
    non parlo di velocita' massima, che mi interessa molto poco....ma scatto e ripresa osno abbastanza uguali se non peggiori

    Allora fai una cosa controlla tutti i manicotti. Percaso fa fatica ad accendersi, o parte alla prima botta?
     
    .
  7. fra46
     
    .

    User deleted


    da quando ho cambiato il filtro parte alla prima botta....
     
    .
  8. pit125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 11:32)
    da quando ho cambiato il filtro parte alla prima botta....

    non so allora potrebbe essere la membrana del carburatore che è vecchiota. di che hanno è? e quanti km ha?
     
    .
  9. fra46
     
    .

    User deleted


    è del 1999 ed ha 25000km...solo ke ho smontato il carburatore 1 settimana fa e ingrassato la membrana che era perfetta.....
     
    .
  10. pit125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 12:29)
    è del 1999 ed ha 25000km...solo ke ho smontato il carburatore 1 settimana fa e ingrassato la membrana che era perfetta.....

    ..mm beh strano allora perchè anche i rulli da 7 dovrebbero favorire lo scatto, io cel'ho da 8 e lo scooter ha una ripresa abbastanza buona pur avendo la frizione quasi andata..ah ecco ora che ci penso, non è che la frizione slitta?
     
    .
  11. fra46
     
    .

    User deleted


    la frizione è in buone condizioni...l'unica cosa ch emi viene da pensare è che ho molla di contrasto e mollette originali....
    forse deve assestarsi il tutto? ho montato tutto da un 30km....
    il variatore malossi va a secco vero? io ho messo un po' di grasso solo sul mozzo del variatore....
     
    .
  12. Daniel300
     
    .

    User deleted


    fai una prova mettendo il dbkiller...le prestazioni dovrebbero migliorare un po'
     
    .
  13. fra46
     
    .

    User deleted


    ..... il db killer non ce lho...sapete dove posso comprarlo? xke vedo che in giro non si trova....
     
    .
  14. pit125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 12:57)
    ..... il db killer non ce lho...sapete dove posso comprarlo? xke vedo che in giro non si trova....

    dovresti provare a mandare un'email alla Leovince, rispondono dopo poco tempo. Beh guarda io la frizione e le mollette non le ho mai cambiate però ho sentito un'altro utente (mogy) che l'aveva cambiata ed andava piano da quello che ricordo gli hanno detto di aspettare un pò di km..
     
    .
  15. fra46
     
    .

    User deleted


    io ho cambiato tutto insieme variatore rulli cinta redsponge e 4road....
    ora mando un'email alla leovince
     
    .
50 replies since 11/7/2010, 09:12   657 views
  Share  
.