Il mio leo è lentissimo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pit125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 13:06)
    io ho cambiato tutto insieme variatore rulli cinta redsponge e 4road....
    ora mando un'email alla leovince

    ok ;) ma quindi la molla di contrasto non l'hai cambiata?
     
    .
  2. fra46
     
    .

    User deleted


    no, non lho cambaita...
     
    .
  3. pit125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 13:12)
    no, non lho cambaita...

    allora guarda anche io avevo cambiato variatore e rulli senza cambiare molla e andava abbastanza male, per altri invece è meglio quella originale.Se la molla di contrasto è troppo dura è normale che il Leo perde potenza perchè per far aprire il variatore ci vorrebbe più potenza e questo vuol dire meno ripresa..poi ti svantaggia anche l'assenza del db-killer che rende troppo aperta la 4road, anche se nei 4 tempi la marmitta deve far caciara per far camminare le moto, comunque io ho il variatore polini cn i rulli da 8 gr e uso una molla polini gialla. Dovresti vedere quale sarebbe la migliore per il tuo assetto, il precarica varia dai colori.
     
    .
  4. Daniel300
     
    .

    User deleted


    La carburazione com'è? probabilmente tra filtro e marmitta senza dbk sei troppo magro se non hai adeguato la carburazione
     
    .
  5. fra46
     
    .

    User deleted


    ho dato 2giri e mezzo alla vite della carburazione e la candela è color nocciola quindi come carburazione ci siamo...l'unica cosa forse è mettere una molla gialla e rimetter eil db killer.... che ne dite?
     
    .
  6. pit125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 13:27)
    ho dato 2giri e mezzo alla vite della carburazione e la candela è color nocciola quindi come carburazione ci siamo...l'unica cosa forse è mettere una molla gialla e rimetter eil db killer.... che ne dite?

    si ti conviene metterli. Per la carburazione non lo so io me la sono fatta fare dal meccanico, con i carburatori non vado molto d'accordo :D
     
    .
  7. fra46
     
    .

    User deleted


    io quando avevo il 50ino ero abbastanza capace....con la candela nocciola la carburazione è ottima....
     
    .
  8. pit125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 13:36)
    io quando avevo il 50ino ero abbastanza capace....con la candela nocciola la carburazione è ottima....

    eh la mia rabbia con i carburatori è partita dalle minimoto..non li ho mai potuti vedere, anche se preferisco i carburatori agli iniettori ;)
    ah ma poi sei pure de roma..de dove precisamente? casomai se potemo da na mano
     
    .
  9. Daniel300
     
    .

    User deleted


    volendo toglierti ogni dubbio potresti provare a montare la marmitta originale e vedere come va il leo...
     
    .
  10. fra46
     
    .

    User deleted


    io sono di re' di roma/san giovanni....

    x la marmitta originale....mi sono ammazzato x mettere la 4road...e penso ke nn la togliero' mai....
     
    .
  11. pit125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 13:51)
    io sono di re' di roma/san giovanni....

    x la marmitta originale....mi sono ammazzato x mettere la 4road...e penso ke nn la togliero' mai....

    io frà una mezzoretta passo a piazza san giovanni con il Leo pensa un pò :D
     
    .
  12. Daniel300
     
    .

    User deleted


    era solo per fare una prova (nemmeno io tornerei indietro :P ), era una conferma per il problema del dbk ;)
     
    .
  13. fra46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pit125 @ 11/7/2010, 13:52)
    CITAZIONE (fra46 @ 11/7/2010, 13:51)
    io sono di re' di roma/san giovanni....

    x la marmitta originale....mi sono ammazzato x mettere la 4road...e penso ke nn la togliero' mai....

    io frà una mezzoretta passo a piazza san giovanni con il Leo pensa un pò :D

    io sto dalla mia ragazza... :(

    non torno indietro xke per montarla è un macello....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io credo proprio che il tuo problema è proprio la mancanza de db killer, già con il db killer le marmitte aftermarket peggiorano un po le cosa (infatti bisogna mettere rulli sempre più leggeri) immagina poi quando le apri del tutto togliendo il db killer....per me il problema sta tutto lì
     
    .
  15. fra46
     
    .

    User deleted


    ok allora attendo quello ek mi dice la leovince su sto db killer se si puo' avere....e riprovo....altri modi x tapparla?
     
    .
50 replies since 11/7/2010, 09:12   657 views
  Share  
.