Il mio leo è lentissimo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ridge
     
    .

    User deleted


    no , il problema è la 4road , quindi stai solo perdendo tempo.
     
    .
  2. fra46
     
    .

    User deleted


    bè col db killer dovrei risolvere visto che diventerebbe quasi ocme un amrmitta originale...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sbagli se credi che con il db killer la 4 road diventa come una marmitta originale, il db-killer ha un foro di uscita dei gas di scarico 3-4 volte superiore alla marmitta originale, è molto più aperta, ecco perchè i rulli devono essere più leggeri, si deve riempire di gas prima di essere funzionale, e senza db killer il riempimento (sopratutto per un motore originale) è quasi impossibile
     
    .
  4. fra46
     
    .

    User deleted


    quindi secondo te nemmeno con il db killer migliora?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    con il db killer migiora di molto, ma la marmitta migliore per i motori non elaborati è quella originale...comunque con il db killer vedrai che il leo ti ringrazierà
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    esatto , quella marma è un vero strazio per le prestazioni , si presenta bene come sound e come estetica , ma nulla di più (nella versione per il 250 però il discorso prestazioni decade , cioè non cambia nulla , ma il sound è un vero disastro , con dbkiller è straziante , senza è assordante oltre modo , come detto un vero disastro).
     
    .
  7. fra46
     
    .

    User deleted


    un modo x farsi il db killer da soli?
    se ci infilo un tubo di acciaio dentro?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io a breve faro riprodurre il db killer con una sezione inferiore rispetto a quello fornito dalla leovince in modo da vedere se riesco a farla avvicinare il più possibile all'originale...almeno così si evitano i vuoti che crea la 4 road...ma la tua marmitta che versione è? la prima serie con db killer diritto o la seconda serie che monta il db killer leggermente sagomato?

    comunque qui da me per riprodurre il db killer mi hanno chiesto 20 euro....c'è anche da dire che io ho il db killer originale e quindi è solo una questione di copiarlo usando un tubo di diametro inferiore...se riesci a capire quale versione di 4 road hai posso farti fare un db killer anche per te.
     
    .
  9. fra46
     
    .

    User deleted


    magari riuscissi a farmelo fare.... da cosa lo capisco quale modello è? cmq è qella senza la striscia nera sopra...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    purtroppo il fatto che non abbia la striscia nera non ci aiuta a capire che modello è....io purtroppo non posso aiutarti poiche ho visto solo ed unicamente la mia marmitta che è la prima serie (con db killer diritto) spero che qui sul sito qualcun altro possa aiutarti a scoprire di quale versione si tratta, in modo da poter far costruire il db killer per la tua marmitta

    sai in che anno è stata acquistata?
     
    .
  11. fra46
     
    .

    User deleted


    ...no...me l'hanno regalata....
    cmq a giudicare dal foro credo sia dritto...è questa qui' in foto....
    la leovince mi ha appena detto x email che se chiedo al rivenditore li hanno....


    Edited by fra46 - 12/7/2010, 14:04
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bhe dalla foto non riesco a capire la differenza, comunque ti consiglio di oscurare la targa quando metti le foto...

    io una volta ho chiesto alla leovince e poi al rivenditore il db killer (lo volevo per avere la possibilità di modificarlo) ma quando chiesi al negozio mi dissero che la leovince propone questi pezzi come ricambi ma quando vengono ordinati non li spedisce dicendo che non c'è disponibilità...ecco perchè sono passato all'idea di farmelo riprodurre con le modifiche che avrei voluto fare su quello nuovo...considera poi che risparmio anche...
     
    .
  13. fra46
     
    .

    User deleted


    ok ora cerco di capire ke modello è .....ma in caso ke tu lo fai modificato il tuo non lo vendi?

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    no mi dispiace il mio non lo vendo, se vuoi ne posso far fare uno anche per te ma identico all'originale...oppure lo vuoi modificato?
     
    .
  15. fra46
     
    .

    User deleted


    a me va bene uno qualsiasi come capita... basta ke attappos ta marmitta xke cosi il motorino non si muove...
     
    .
50 replies since 11/7/2010, 09:12   657 views
  Share  
.