jcosta leo 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dkbest
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, appena tornato proprio dalle vacanze un mio conoscente mi venderebbe un jcosta del suo xmax 250 che se non sbaglio dovrebbe montare sul leo 300.Ho controllato un po' in giro ma non riesco a capire bene questo jcosta, tutti parlano di risultati paurosi, ma sento anche parecchie lamentele di motori usurati velocemente.Qualcuno sa come va sul leo 250-300?
    Grazie
     
    .
  2. maxmorys
     
    .

    User deleted


    da quel che ho sentito nel forum logora il motore in maniera paurosa
     
    .
  3. mogy92
     
    .

    User deleted


    io da qualche topic aperto per curiosità ho sentitto che va da mostro ma dopo un po consuma tantissimo olio..... e quindi non è tanto indicato.....
     
    .
  4. Daniel300
     
    .

    User deleted


    non sono molto esperto ma secondo me il problema del jcosta è un problema di taratura (non è il variatore in se che fa danni), il leo con il jcosta va di più perchè lavora molto più su di giri...il problema è che le supposte del jcosta costano e per arrivare ad una taratura che non devasta il motore ma che riesca a dare buone prestazioni diventa complesso e costoso...i problemi che ha avuto chi lo ha montato sono gli stessi che avrebbe avuto con un malossi o polini con le massette troppo leggere..tutto IMHO
     
    .
3 replies since 18/7/2010, 21:56   113 views
  Share  
.