Rulli per variatore Polini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emidiot
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti

    a breve dovrei montatre sul mio leo 150 il variatore Polini Speed Control.

    Considerando che monto anche la marmitta 4road (primo modello) senza DBKiller vorrrei sapere:

    1) - che peso dovrebbero avere i rulli
    2) - che tipo di molla di contrasto
    3) - che tipo di molle per la frizione
     
    .
  2. Kripton
     
    .

    User deleted


    Ciao... il mio mecc mi ha montato il variatore Polini, ma ha fatto un mix con i rulli, abbasando la grammatura. Ovviamente haun bel tiro ma pecca sul finale e sta su di giri, con ovvie conseguenze sulla temperatura.
    Oggi vado a ri-tarare la trasmissione e appena ho i parametri te li passo, visto che anch'io ho la 4Road primo modello senza DbKiller.
     
    .
  3. emidiot
     
    .

    User deleted


    Ok ti ringrazio.

    Dimmi anche che tipo di molla di contrasto monti e che mollette per la frizione

    Ciao
     
    .
  4. emidiot
     
    .

    User deleted


    Oggi ho montato il variatore Polini con i rulli da 9 gr. dati in dotazione.
    Come spunto non è un granchè mentre in velocità massima è pressapoco come prima.

    Proverò a mettere dei rulli da 7 gr., che ne dite?

    Volevo poi sapere se è normale sentire un rumore simile a due superfici che struscaino proveniente proprio dal carter del variatore?

    Grazie .

    Cioa.
     
    .
  5. Vins150_87
     
    .

    User deleted


    riprendo la discussione:in configurazione originale(marmitta originale,oltre al resto)i 150isti,che grammatura hanno usato?io adesso monto i 9,ma ho l'impressione che questo variatore tendi ad "alleggerirli"!devo provare i 9.5?
     
    .
  6. fabius78g
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sarei anche io interessato al discorso in quanto ho ordinato il variatore polini per il mio 150.
    a casa ho dei rulli da 8g, monto quelli o monto i 9 in dotazione col variatore??
    a me non interessa molto la velocità massima ma di piu lo spunto visto che vivo in montagna e sono bello pesante.
    grazie a tutti
     
    .
5 replies since 3/9/2006, 14:53   758 views
  Share  
.