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emidiot.
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Un saluto a tutti
a breve dovrei montatre sul mio leo 150 il variatore Polini Speed Control.
Considerando che monto anche la marmitta 4road (primo modello) senza DBKiller vorrrei sapere:
1) - che peso dovrebbero avere i rulli
2) - che tipo di molla di contrasto
3) - che tipo di molle per la frizione. -
Kripton.
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Ciao... il mio mecc mi ha montato il variatore Polini, ma ha fatto un mix con i rulli, abbasando la grammatura. Ovviamente haun bel tiro ma pecca sul finale e sta su di giri, con ovvie conseguenze sulla temperatura.
Oggi vado a ri-tarare la trasmissione e appena ho i parametri te li passo, visto che anch'io ho la 4Road primo modello senza DbKiller.. -
emidiot.
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Ok ti ringrazio.
Dimmi anche che tipo di molla di contrasto monti e che mollette per la frizione
Ciao. -
emidiot.
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Oggi ho montato il variatore Polini con i rulli da 9 gr. dati in dotazione.
Come spunto non è un granchè mentre in velocità massima è pressapoco come prima.
Proverò a mettere dei rulli da 7 gr., che ne dite?
Volevo poi sapere se è normale sentire un rumore simile a due superfici che struscaino proveniente proprio dal carter del variatore?
Grazie .
Cioa.
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Vins150_87.
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riprendo la discussione:in configurazione originale(marmitta originale,oltre al resto)i 150isti,che grammatura hanno usato?io adesso monto i 9,ma ho l'impressione che questo variatore tendi ad "alleggerirli"!devo provare i 9.5? . -
fabius78g.
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ciao a tutti, sarei anche io interessato al discorso in quanto ho ordinato il variatore polini per il mio 150.
a casa ho dei rulli da 8g, monto quelli o monto i 9 in dotazione col variatore??
a me non interessa molto la velocità massima ma di piu lo spunto visto che vivo in montagna e sono bello pesante.
grazie a tutti.