Tubi carburazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorylbello
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ho appena comprato un motore completo per il mio Leo 125 rotax ... PROBLEMA!!! Collegato il tutto tento di farlo partire ma niente... Potrebbe essere che nel sostituire il motore ho incasinato i collegamenti dei tubi della carburazione. Potete darmi una mano!!! Magari delle foto.
     
    .
  2. ridge
     
    .

    User deleted


    intendi i tubi del carburante che arrivano per dare la benza al carburatore?
    se sì devi dirci se il tuo leo utilizza una vaschetta di compensazione per il carburante
    se usa una valvolina rossa sempre per il carburante
    se usa una una giunta a 3 vie sempre per i tubi del carburante
    e se la pompa della benzina è esterna , lo noti perchè su uno dei 2 coperchi ispezione c'è proprio in bella vista un quadratino di alluminio attaccato con una specie di supporto in plastica rigida al telaio e con 3 tubi neri tipo quelli del carburante che gli sono attaccati , se non lo hai in vista allora la pompa è interna.
     
    .
  3. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorylbello @ 22/8/2010, 21:55)
    Ciao a tutti.
    Ho appena comprato un motore completo per il mio Leo 125 rotax ... PROBLEMA!!! Collegato il tutto tento di farlo partire ma niente... Potrebbe essere che nel sostituire il motore ho incasinato i collegamenti dei tubi della carburazione. Potete darmi una mano!!! Magari delle foto.

    scusa metti tu delle foto......
     
    .
  4. lorylbello
     
    .

    User deleted


    vanno bene?
    Attached Image
    22082010(002).jpg

     
    .
  5. mogy92
     
    .

    User deleted


    ho capito vanno bene i tubi.. prova a svitare la vite del sottocoppa del carburatore vedi esce benzina????
     
    .
  6. Paolo Franco1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridge @ 22/8/2010, 22:04) 
    e se la pompa della benzina è esterna , lo noti perchè su uno dei 2 coperchi ispezione c'è proprio in bella vista un quadratino di alluminio attaccato con una specie di supporto in plastica rigida al telaio e con 3 tubi neri tipo quelli del carburante che gli sono attaccati , se non lo hai in vista allora la pompa è interna.

    esattamente coperchio ispezione sinistro.

    dunque ho smontato tutto il blocco tipo un paio d'anni fà, e oggi l'ho rimontato dopo aver messo il 150 al posto del 125.

    avevo un posto libero sulla pompa, ma due tubi da collegare: uno è quello che viene dal collettore di aspirazione della testa, e uno è un tubo molto lungo che è attaccato alla destra dell'ingresso dell'aria del carburatore (vedendo il carburatore montato da dietro).

    alla pompa ho collegato quello proveniente dalla testa e l'altro l'ho lasciato penzoloni... non avendo trovato altri posti dove metterlo.

    ho fatto bene?!? :unsure:
     
    .
  7. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Alla pompa vanno collegati 3 tubi.

    Quello che sale dal serbatoio,
    Quello che va al carburatore,
    E il depressore ( quello attaccato sulla testa)
     
    .
  8. Paolo Franco1
     
    .

    User deleted


    ok, avevo avuto altre conferme leggendo altri topic, soprattutto riguardo al lungo tubo che non deve essere collegato.
     
    .
7 replies since 22/8/2010, 20:55   247 views
  Share  
.