rullli da 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Broke88
     
    .

    User deleted


    raga ma qualcuno a montato i rulli da 6gr sul leo???perchè il mio amico ke lavora da un ricambista mi ha detto ke per il leo non li fanno da 6 gr,sia la malossi ke la polini..... :huh:
     
    .
  2. Domine
     
    .

    User deleted


    6grammi? mi sembrano pochetti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    dicamo che sono veramente pochi...se hai bisogno di montare quei rulli puoi tranquillamente dire di avere un motore finito!
     
    .
  4. Broke88
     
    .

    User deleted


    no è che siccome monto la 4 road,volevo un pelo di ripresa in + perchè cn i 7 è un pò smorto...
     
    .
  5. snake2-89
     
    .

    User deleted


    quelli da 6 andrebbero bene ocn la 4road dove i 6.5/7g che davano con la marmitta eran un pelo pesanti, cmq esistono, fatti su misura ci sono, casulamente ne ho una serie qui con me, ma nn te lo consiglio molto...
     
    .
  6. Broke88
     
    .

    User deleted


    io la 4 road lo presa usata e non me li hanno dato comunque 6 6.5 o 6 li devo trovare perchè in salita gira basso tanto il motore!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    raga ma qui mettete in serio pericolo l'affidabilità del motore...rischiate di spaccare qualcosa, anche perchè miglioreresti in salita ma considera che quando stai sul diritto salirebbe troppo di giri
     
    .
  8. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnderA @ 4/9/2010, 15:28)
    raga ma qui mettete in serio pericolo l'affidabilità del motore...rischiate di spaccare qualcosa, anche perchè miglioreresti in salita ma considera che quando stai sul diritto salirebbe troppo di giri

    i 6? e ch serve a fare il variatore....... non so quanto arriveresti in allungo...... però 4000 km... con quei rulli e spacchi tutto.....
     
    .
  9. gommefumanti
     
    .

    User deleted


    ma hai solo variatore e 4 road???
     
    .
  10. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mogy92 @ 4/9/2010, 15:41)
    i 6? e ch serve a fare il variatore....... non so quanto arriveresti in allungo...... però 4000 km... con quei rulli e spacchi tutto.....

    si monta i 6gr e succede proprio cio che dice mogy....

    tanto per stare in tema...W la gpr :P la 4road spompa i motori!
     
    .
  11. snake2-89
     
    .

    User deleted


    ps ho avuto brutti scherzi dovuti ai rulli leggeri, avevo 180cc+4road, vario polini con rulli da 6.5 e cosa mi è successo? dopo 4000km mi si è "schiavettato il volano" si è spezzato rotto ho dovuto cambiare tutto l'albero motore, e avendo il contagiri sapete come girava il leo? a pelo di acceleratore camminava sui 7500giri, e x quello scarico sarebbero serviti addirittura un pelo + pesanti, ora giro con gpr e trasmissione su misura(nn ricordo peso in grammi), a filo di acceleratore ora sono sui 5500 6300giri, stessa cosa era con scarico originale e rulli pesanti... ma 4road cavolo svuota troppo il motore.. rulli leggeri nn montateli
     
    .
  12. Broke88
     
    .

    User deleted


    dite neanke 6.5???xkè io ho solo la 4road la molla gialla e le mollette gialle,e preferirei un pò più di ripresa e spinta in salita!!

    Edited by Broke88 - 6/9/2010, 02:36
     
    .
  13. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    Se ne hai la possibilità, salda il collettore di serie sulla 4road, e già andrà meglio...
     
    .
  14. gommefumanti
     
    .

    User deleted


    ma i rulli da 7 li hai provati,e da 8???ma sei sicuro che non hai ripresa,a me sembra molto strano,io con quelli da 8 vado una spada!!! :P
     
    .
  15. Broke88
     
    .

    User deleted


    boh io ho i 7 su e in salita a momenti ke tocca scendere a spingere....può essere la molla di contrasto troppo dura???
     
    .
22 replies since 4/9/2010, 12:45   259 views
  Share  
.