rullli da 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ormas
     
    .

    User deleted


    sicuro che non sia la frizione? mi sembrano i sintomi da frizione ( girante) consumato, o comqunque settaggio erratto ( molla di contrasto o mollette)
     
    .
  2. gommefumanti
     
    .

    User deleted


    Scendere e spingere,ma cm è possibile,a me se le mangia le salite cn una taratura del genere,non so cosa dirti,ma tu attualmente cosa monti???
     
    .
  3. Daniel300
     
    .

    User deleted


    non è che ti si è snervata la molla di contrasto? in piano lo scooter come si comporta? sembra che metta un rapporto troppo lungo troppo presto?
     
    .
  4. gommefumanti
     
    .

    User deleted


    o forse non è un problema di variatore ma di frizione come dicevate prima,che mollette monti,molla di contrasto,più che altro come è messa la frizione???
     
    .
  5. Broke88
     
    .

    User deleted


    allora monto molla e mollette gialle della malossi e sono tutti e due nuove cn al max 500 km!!!il problema è che in piano di ripresa non è un gran che,ma quando tacca la frizione tira abbastanza!!proverò a montare un altra frizione....
     
    .
  6. Ormas
     
    .

    User deleted


    prova a togliere molla e mollette gialle....
     
    .
  7. Broke88
     
    .

    User deleted


    ho provato a togliere la frizione che ho su con una che ha molle e mollette originiali e và ancora peggio...che sia un problmea di carburazione???
     
    .
  8. Italian Leo
     
    .

    User deleted


    per me hai problemi di motore...problema che puo' essere da un gt troppo spompato ...a valvolve non in perfetta forma...
     
    .
22 replies since 4/9/2010, 12:45   259 views
  Share  
.