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gommefumanti.
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si,domani lo farò...tanto non pensi si faccia pagare,alla fine deve solo avvitare un bullone,niente di più... . -
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al massimo gli offri un caffè! . -
gommefumanti.
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allora oggi mi sono messo a smontare sia frizione sia il variatore...ho ripulito tutto dalle sporcizie,ho ripulito tutte le filettature,l'ho rimontato e ci ho messo una lacrima di pic rosso grande quanto una punta di una vita...sembra che vada bene e neanke fa più il rumoraccio che faceva una volta...speriamo bene,domani provo a vedere se si è allentato qualcosa...domanda...ma la cinghia malossi è buona???pregi???difetti??? . -
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io attualmente ho sotto una cinghia malossi in kevlar da circa 14.000 km , il vario è completamente originale e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema.
Il vantaggio di queste cinghie in virtù dei materiali usati è che ti allunga l'intervallo per la sostituzione. Si parla di 20000 km.
Per ottobre penso di aprire il vario, pulirlo , sostituire rulli e cursori e visto che ci sono anche la cinghia, in modo tale da averne una di scorta in caso di emergenza . In tale occassione verifichero l'impatto in termini di usura che eventualmente la cinghia malossi può aver generato sui piattelli.
Ciao ciao.