Problemi con il variatore!!!

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  1. gommefumanti
     
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    si,domani lo farò...tanto non pensi si faccia pagare,alla fine deve solo avvitare un bullone,niente di più...
     
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    Nessuna sfida è mai troppo grande.

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    al massimo gli offri un caffè!
     
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  3. gommefumanti
     
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    allora oggi mi sono messo a smontare sia frizione sia il variatore...ho ripulito tutto dalle sporcizie,ho ripulito tutte le filettature,l'ho rimontato e ci ho messo una lacrima di pic rosso grande quanto una punta di una vita...sembra che vada bene e neanke fa più il rumoraccio che faceva una volta...speriamo bene,domani provo a vedere se si è allentato qualcosa...domanda...ma la cinghia malossi è buona???pregi???difetti???
     
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    Leonardista punto e basta!

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    io attualmente ho sotto una cinghia malossi in kevlar da circa 14.000 km , il vario è completamente originale e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema.
    Il vantaggio di queste cinghie in virtù dei materiali usati è che ti allunga l'intervallo per la sostituzione. Si parla di 20000 km.
    Per ottobre penso di aprire il vario, pulirlo , sostituire rulli e cursori e visto che ci sono anche la cinghia, in modo tale da averne una di scorta in caso di emergenza . In tale occassione verifichero l'impatto in termini di usura che eventualmente la cinghia malossi può aver generato sui piattelli.

    Ciao ciao
     
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18 replies since 8/9/2010, 00:08   471 views
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