-
.
Salve...ho un quesito da porvi .....
Ho letto sul manuale officina e su questo forum che i il variatore e i rulli annessi vanno ingrassati.....
Sul manuale d'Officina si parla di grasso ...e ne sono riportati alcuni di cui non ho trovato le info...mi sembrano prodotti per carichi elevati ....^^^
Io avevo pensato, riguardo l'imminente sostituzione integrale del variatore, di utilizzare i sguenti prodotti :
Un grasso per carichi elevati al MOS2 ...
Una pasta di assembraggio al MOS2 ...
Tutti prodotti della linea Liquy Moly.....
Voi che ne dite.....???
Apetto info...... -
.
Grasso da utilizzare (tratto dal manuale di officina)
Nippon sekiyu
powernoc wbno3
oppure shell retinax HDX2. -
Silver_.
User deleted
Io è 4 anni che metto il tutela della fiat per giunti omocinetici e va una meraviglia. . -
ClaudioLeo.
User deleted
e se invece di mettere il grasso si lascia a secco come nei 50ntini che succede? . -
ghibli69.
User deleted
Che si usura precocemente, perchè non è progettato per lavorare a secco. . -
.
Beh...io ho acquistato RED Line CV-2 ...grasso sintetico ad alte prestazioni e temperature....
Il suo grasso che aveva messo il meccanico era diventato compatto....
Questo sembra andare benissimo....
Comunque ogni 6.000km io ingrasso....