cambiare blocco leonardo 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Daje de gas

    Group
    Member
    Posts
    628

    Status
    Offline
    il motore del mio leonardo fa rumori per niente belli.. e avevo pensato di recuperare un blocco usato e cambiare tutto. oltre al blocco di una altro leo 250, quali altri scooter montano questo motore? essendo motore yamaha so che lo monta il majesty e facendo un controllo ho visto che l'xmax ha alesaggio, corsa e rdc esattamente uguali a quelli del leo... insomma per farla breve: da quali scooter (modello - anno) potrei recuperare un motore usato e montarlo sul mio leo senza troppe modifiche?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buffoon @ 20/10/2010, 16:40)
    il motore del mio leonardo fa rumori per niente belli.. e avevo pensato di recuperare un blocco usato e cambiare tutto. oltre al blocco di una altro leo 250, quali altri scooter montano questo motore? essendo motore yamaha so che lo monta il majesty e facendo un controllo ho visto che l'xmax ha alesaggio, corsa e rdc esattamente uguali a quelli del leo... insomma per farla breve: da quali scooter (modello - anno) potrei recuperare un motore usato e montarlo sul mio leo senza troppe modifiche?

    Solo il LEO, o comunuqe altri con ruota da 12".... XMAX, XCITY, VERSITY, PASSWORD< MAJESTY.... ecc hanno lo stesso gruppo termico, ma i carter possono essere differenti... forse non tutti, ma ad esempio il PASSWORD e' piu' lungo visto che la ruota ha un diametro maggiore.

    Ovviamente i pezzi sono uguali ( a parte la cinghia ed in alcuni casi la frizione), anzi ti consiglio di comprare i pezzi in yamaha o malaguti che costano meno che in aprilia! molto meno!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chiedete pure a me

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    ...allego comuque la lista degli scooter che montano il blocco YAMAHA!!! ;)
    Attached Image
    Clipboard01.jpg

     
    .
  4. ridge
     
    .

    User deleted


    bella sta lista , leggendo da cesare manca l'xcity , ma praticamente sono tutti lì , ovviamente come detto ocio al blocco e al diametro ruota , altrimenti ti tocca galoppare con la sella alta :lol:
     
    .
  5. daniele7788
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    qualcuno potrebbe ri-uplodare l'immagine con i modelli che montano esattamente lo stesso blocco motore yamaha del leonardo 25o st? devo fare un po di spesa, in yamaha ovviamente e vorrei dirgli il modello preciso...o è sufficiente che gli dia il codice motore del mio leo?quel motore ha lo stesso codice anche se viene montato su modelli di altre marche?sapete qual è il codice?
    Grazie mille
     
    .
  6. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Majesty 250 sicuro..
    su altri non ti so aiutare.
     
    .
  7. daniele7788
     
    .

    User deleted


    Grazie Dino!
     
    .
6 replies since 20/10/2010, 15:40   443 views
  Share  
.