cambio rulli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domine
     
    .

    User deleted


    ho deciso di cambiare rulli sperando sia dovuta a loro la causa delle prestazioni un po' altalenanti del leo 125.. (è tutto originale)

    domani li vado a comprare all' autoricambi (2000 srl per chi è di padova) pensavo di prendere quelli da 8.5 della malossi oppure ne consigliate degli altri?

    e se potete consigliarmi cosa fare e cosa non fare assolutamente durante il smontaggio e montaggio del variatore visto che di smontaggio di variatori non ne so nulla e il lavoro lo faccio fare da un mio amico che è pero pratico di scooter 50cc e quindi qualche differenza c'è..

     
    .
  2. Daniel300
     
    .

    User deleted


    ciao Gilberto,
    per il peso dei rulli non ti so aiutare ma ricordati il grasso quando li monti, come hai intenzione di smontare il variatore? Usi la pistola pneumatica o la chiave buzzetti? non usare assolutamente il bloccapistone ;)
     
    .
  3. Leoboy
     
    .

    User deleted


    ciao Domine, io ti consiglio gli 8.5 dei malox o polini e uguale.
    Daniel per il grasso io non ce lo messo perché sembra che veda meglio senza,
    io per svitare il bullone uso la pistola ad aria sennò a mano e quasi impossibile!!!
     
    .
  4. Domine
     
    .

    User deleted


    pistola pneumatica puo rovinare qualcosa?

    leoboy ma tu che variatore hai?
     
    .
  5. Leoboy
     
    .

    User deleted


    no a me la pistola non ha mai dato problemi !!

    il leo e 150 ho il variatore originale e dei rulli 9gr polini
     
    .
  6. Domine
     
    .

    User deleted


    bene.. e per farmi un idea quanti km fa hai montato i rulli senza grasso? giusto per farmi un' idea di quanto durano così nel caso non trovassi il grasso...

    ah il grasso va messo solo sui rulli o anche su altre parti?
     
    .
  7. Leoboy
     
    .

    User deleted


    i rulli ce lo da circa 2800 km, poi senza grasso ci vado in giro da 800 km,

    mettili su i rulli e il vario tanto quando gira va un pò dappertutto :D
     
    .
  8. Ormas
     
    .

    User deleted


    io dopo aver tolto tuto il grasso vecchio cementificato, ho messo punte di grasso su tutte le piste...
     
    .
  9. Leoboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ormas @ 22/10/2010, 23:11)
    io dopo aver tolto tuto il grasso vecchio cementificato, ho messo punte di grasso su tutte le piste...

    Ormas hai 999 massaggi :P :P
    e dire cementificato era poco per me stava lì da 10 anni quel grasso figurato
    fin quando ho cambiato i rulli!! :woot:
     
    .
  10. Ormas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoboy @ 22/10/2010, 22:18) 
    CITAZIONE (Ormas @ 22/10/2010, 23:11)
    io dopo aver tolto tuto il grasso vecchio cementificato, ho messo punte di grasso su tutte le piste...

    Ormas hai 999 massaggi :P :P
    e dire cementificato era poco per me stava lì da 10 anni quel grasso figurato
    fin quando ho cambiato i rulli!! :woot:

    hhahahha è capitato anche a me!!

    Tu pensa che ho dovuto toglierlo con un legnetto troppo che si era intostato.

    Alla fine l'ho pulito per bene con del petrolio bianco, ed è tornato sgrassato...

    Ho acquistato il tubetto malossi per rulli 20grammi, ma volevo acquistare allo steso prezzo il barattolo, ma era finito cazzarola...
     
    .
9 replies since 22/10/2010, 14:37   225 views
  Share  
.