Problema Leo 300

Ecco cos'era!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leo300
     
    .

    User deleted


    Era colpa dei rulli..! i bettella che avevo montati (11g) erano levigati sulla parte di contatto con le sedi del variatore..!!! e quindi non ruotando più non tornavano indietro fino al rapporto più corto per la ripresa! ora, trovando solo quelli originali, ho montato quelli, e va "bene".. anche se 14g sono troppi e quindi li dovrò alleggerire.
    qualcuno sa che punta del trapano serve x farli pesare 12g? e soprattutto qualcuno sa il perchè di uno scherzo del genere??? e non è che alleggerendoli mi succede ancora?
    ciao a tutti!
    Diego.
     
    .
  2. Fede34
     
    .

    User deleted


    Strano, c'ho fatto 4mila km e l'unica cosa che è successo al mio variatore è che i rulli mi hanno mangiato il piattino che ferma i rulli al variatore. Rulli perfetti. Risolto comprtando piattino nuovo a 30€.
    Io ti consiglio di prenderli nuovi della Bettella
     
    .
  3. JOHN_87
     
    .

    User deleted


    Ma i rulli comprateli nuovi rischiate di rovinare tutto..x una ventina di euro..mi sembra una cosa ridicola!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Questi variatori vanno ingrassati con un grasso ad alte prestazioni,...che nella maggior parte dei casi dopo poco perde le caratteristiche e i rulli lavorano a secco......
     
    .
3 replies since 17/10/2006, 12:55   327 views
  Share  
.